✨Le Domande✨

15 1 1
                                    

Sì signori, signore e signorx sto parlando proprio di ✨quelle domande✨.
Quelle domande che le persone che fanno parte dell'lgbtq+ si sentono sempre rivolgere.
Ecco un esemplare classico di domanda che sicuramente vi faranno se siete una coppia lesbica: "ma chi fa l'uomo e chi la donna?"
Tranquilli, state calmi e respirate, lo so che sentite da dentro salirvi l'istinto omicida ma non fatelo... ecco alcune risposte che potreste rivolgergli:

Io: "senti tu stai con una ragazza no?"
Lui:" si perché?"
Io: "no niente chi fa il maschio chi la femmina?"
Lui: "mi sembra chiaro no?"
Io: "no perché urli come una ragazza non si sa mai chiedo"

Io: "scusa ma te che problemi ti fai?"
Lui: "In che senso scusa?"
Io: "siamo due femmine e te mi chiedi anche chi fa il maschio e chi la femmina?"
Lui: "..."
Io: "no c'è ok che non ti credevo intelligentissimo, ma a questi livelli di stupidità neanche io ci arrivo"

Io "..."
Lui: "cosa?"
Io: "non lo so è come se mi avessi appena chiesto quale delle due bacchette che si usano al sushi fa la forchetta e quale fa il coltello"
Lui: "ma non fa diff-... Ah"

Bene ma non è finita qui, eccovi un'altra bellissima domanda che fanno alle persone pan.
Si immagino che la stiate pensando tutti: "ma ti piacciono i panini?"
Bene raggazzi/e/x tranquilli e anche voi respirate profondamente.
Ecco qua come rispondere a certi soggetti:

Io: "ma ovvio guarda specialmente le tartarughe o le rosette hai presente?"
Lui: "oh dio sei seria?"
Io: "..."

Io: "tu sei etero no?"
Lui: "sì"
Io: "ti piace l'eterogermina?"
Lui: "..."

Io: "amico mio seriamente pensi che avrei perso tempo prezioso delle mia vita solo per dirti che mi piace del comunissimo pezzo di pane?"
Lui: "..."

E ora dopo delle bellissime domande che di sicuro ci hanno migliorato la  vita ci tengo a precisare che non si basano su una mia esperienza personale e che se volete una parte due su risposte divertenti a dei coming out ditemi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 20, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LGBTQ+ IS NOT BADDove le storie prendono vita. Scoprilo ora