-𝙋𝙤𝙨𝙨𝙚𝙨𝙨𝙞𝙫𝙚

978 26 5
                                    

Trama: Sei una ragazza di diciassette anni.  I tuoi genitori hanno ricevuto un'offerta per andare in Austria e lavorare lì.  Non ti hanno portato con loro, quindi sei rimasta a Seoul.  Sei in vacanza estiva e a settembre andrai all'università.

Y/N- il tuo nome
Y/S- il tuo cognome
F/N- il nome del tuo amico

Hai sospirato quando ti sei svegliata al suono della sveglia. 

Ti sei vestita velocemente e sei andata in cucina a prendere qualcosa da mangiare prima di andare a scuola.

"Y/N, tesoro, dove stai andando?", ha chiesto una delle tue cameriere.

"A scuola" hai risposto rapidamente

"Ma è estate" ridacchiò. 

Hai riso e ti sei tamponata la faccia.

Sei tornata nella tua stanza, ti sei rimessa il pigiama e ti sei sdraiata sul letto. 

Mentre stavi per dormire, hai ricevuto una notifica. 
_______________
A: Y/N

Ciao raggio di sole!

Buongiorno.

Hai dormito bene? 

OMG cosa hai sognato?

Ciao? 
_______________

Hai sorriso ai messaggi che il tuo ragazzo, Taehyung, ti ha inviato.
Stavi per rispondere ma ti sei addormentata.

Tre ore dopo, ti sei svegliata di buon umore perché hai dormito molto bene.  Sei andata in bagno e ti sei lavata i denti, ti sei cambiata i vestiti e sei scesa al piano di sotto, non avendo in mente che dovevi rispondere al messaggio del tuo ragazzo. 

Hai preso del cibo dalla cucina che è stato preparato dalla tua cameriera prima che uscisse per il suo lavoro part-time.

Mentre entravi nella tua stanza, avevi una sensazione di disagio al petto. 

Era come se qualcosa non andasse bene. 

Era come se mancasse qualcosa. 

Hai deciso di ignorarlo e ti sei cambiata. 

Hai preso velocemente il telefono e l'hai messo nei pantaloni della tuta.  Mentre uscivi di casa per una passeggiata nel parco, sentivi il telefono vibrare in tasca.

Quando hai preso il telefono, hai visto che Taehyung ti chiamava. 

Poi, ti ha colpito.

Ti è venuto in mente che dovevi chiamarlo o rispondere ai suoi messaggi. 

Rispondendo alla chiamata, hai sospirato. 

"Ehi Taehyung!"

"Non dirmi 'ehi'!!! Dov'eri? Ero così preoccupato per te!"

"Ero a casa."

"Allora perché non mi hai risposto? Perché mi hai lasciato il visualizzato? Y/N, per favore, va tutto bene?" 

"Sì, è Jimin-"

"Jimin? Chi è Jimin?"

"Non è nessuno, non preoccuparti." 

"Va bene Y/N. Per favore, non farlo di nuovo. Ero così preoccupato." 

"Okay, non lo farò. Adesso devo andare. Ci sentiamo più tardi. Ciao!"

"ADDIO." 

Hai riattaccato e sei andata al parco. 

Stavi camminando da dieci minuti buoni quando qualcuno ti ha toccato la spalla. 

𝙊𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩𝙨 | kthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora