-𝙩𝙪𝙩𝙤𝙧 2

369 11 4
                                    

DESCRIZIONE:

- Tu e Taehyung siete stati in buoni rapporti.  Anche dopo quello che è successo, lui ha continuato a insegnarti.  Ma, invece di venire a insegnarti, aveva un'altra cosa in mente;  la cosa che desiderava per la prima volta: che voi foste intimi.

(Leggi la prima parte per i dettagli)

T/N - il tuo nome

"Hai capito ora?" Ti ha chiesto Taehyung, mentre si appoggiava allo schienale della sedia.

"Certo, signore. Dubito che qualcuno lo capisca.", Ti sei lamentata perché non riuscivi davvero a capire come funzionava la matematica.

"Sai, ora possiamo fare una pausa." sorrise, tirando fuori il telefono.  Hai annuito e hai preso anche tu il telefono.  All'improvviso, si è sentito un suono dal suo telefono. Come un gemito. Diminuì rapidamente il volume e si schiarì la gola.

"Oh, Dio, cosa sta guardando?" Ti sei chiesta, con un'espressione disgustata sul tuo viso.

Ti ha fatto un sorrisetto prima di rimettersi in tasca il telefono.  Gli ci sono voluti pochi secondi per osservare i dettagli sul tuo viso prima di parlare.

"Per tua informazione,eri tu poche settimane fa." scherzò, facendoti ricordare cosa avete fatto voi due;  riuscivi a malapena a camminare il giorno dopo.  Era una cosa così rilevante per te.  Anche se voi due non vi frequentavate, stava succedendo qualcosa.

"Posso concentrarmi ora. Insegnami." provasti a cambiare argomento, ma lui era troppo arrapato per collaborare.  La sua collegialità era sempre zero.

"Ti insegno, hm." sogghignò, la sua voce era un po' più profonda del solito.  "Cosa vuoi che ti insegni? Ha mai succhiato un cazzo, signorina?"

"Taehyung, per favore continua."

Lui annuì e tu, ancora una volta, ti allontanasti da quello che stava dicendo. Certo, non volevi essere istruita.  (o l'hai fatto :DD)
L'unica cosa positiva era che il tuo tutor era piuttosto sexy.

"Y/N," chiamò il mio nome trascinandomi fuori dai miei sogni ad occhi aperti.

"Ehm?"

"Mi hai fatto arrabbiare negli ultimi giorni: mi prendi in giro, non studi bene, indossi abiti succinti. Sai che effetto mi fa, vero piccola?"

Il tuo stomaco si è ribaltato FORTE. 
Il modo in cui parlava era troppo attraente.  I suoi occhi neri fissavano la tua anima mentre le parole lasciavano le sue labbra delicate.

"Vieni qui," ordinò, "in ginocchio."

Non hai osato non ascoltarlo, sapevi come diventava quando si arrabbiava.  Ti sei inginocchiata e hai aspettato i suoi ordini successivi. 

Sorrise prima di togliersi la cintura di pelle nera e sbottonarsi i pantaloni.

"Succhiamelo, piccola," disse a denti stretti mentre ti tirava lentamente i capelli. Hai aspettato qualche secondo prima di togliergli le mutande e leccargli la punta del cazzo. 

Ti ha tirato i capelli un po' più duramente, desiderando che tu scendessi di più.

"Prendilo tutto dentro, baby," ridacchiò Taehyung, la sua voce più roca del solito. 

Hai preso la metà di lui, tutta la sua taglia incapace di entrare nella tua bocca. 

Ti ha tirato giù, facendoti quasi vomitare sul suo cazzo mentre gemeva aspramente.  Le lacrime iniziarono a formarsi nei tuoi occhi. 
Non dal dolore, ma dall'onore;  sei in grado di succhiare il cazzo del signor Kim Taehyung. 

Sei andata più veloce, la testa che dondolava mentre lui iniziava a emettere gemiti e gemiti.  Gemevi di tanto in tanto, provocando vibrazioni che arrivassero al suo membro, facendolo gemere ad alta voce.

"S-Sì, proprio cosi,piccola, ugh cazzo." imprecò, il suono quasi uscì come un sussurro dovuto al piacere che Taehyung stava ricevendo da te. 

Spinse i fianchi velocemente, sfinito come se fosse già stanco.

"Ingoierai tutto, hm?" chiese;  ovviamente una domanda retorica. 

Hai piagnucolato in risposta, inviando ancora una volta alcune vibrazioni.  Il suo membro si contrasse nella tua bocca prima che venisse.

Il suo membro si contrasse nella tua bocca prima che venisse.  Il liquido denso si è mescolato con la tua saliva, rendendolo ancora più eccitato quando ti ha visto ingoiarlo.

"Hai un sapore così dolce,daddy." hai detto timidamente.

"Sei più dolce,piccola." ridacchiò prima di guardarsi le mani per vedere lo sperma sul suo dito.

"Leccalo," sorrise, e tu non dicesti niente.  Senza ribattere, gli hai leccato il dito in modo seducente prima di distogliere timidamente lo sguardo ancora una volta.

"La mia piccola sa come succhiare il cazzo." disse casualmente, vestendosi come se niente fosse e andando nel tuo bagno per sistemarsi i capelli.

"Bel lavoro, piccola, verrò anche domani, non essere troppo bisognosa", disse prima di raccogliere la sua roba e baciarti la fronte, "Ti amo".

"Ti amo anch'io."

Angolo Traduttrice

Dopo anni ho finalmente ri-aggiornato questo libro.
Come sempre spero che questa one shot vi sia piaciuta,e se fosse cosi, lasciate una stellina o un commentino.♡

Alla prossima.<3


[Scusate gli errori, non ho riletto.]

𝙊𝙣𝙚 𝙨𝙝𝙤𝙩𝙨 | kthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora