Summary:
I personaggi reagiscono al nuovo nome di fantasia di Viridian.
|
Eraserhead strinse la sua arma di cattura e spinse il villain più saldamente contro il muro, "È illogico resistere, dimmi solo quello che devo sapere."
"Amico, sono solo droghe!" Il villain protestò. "Se hai un problema con questo, forse dovresti uscire di più, ho un paio di campioni che andrebbero bene per un primo timer."
L'eroe alzò gli occhi al cielo, "Sì, offri di vendere droga all'eroe che ti sta arrestando. E onestamente, se fossero solo droghe da festa, probabilmente non mi importerebbe molto, ma questo è Trigger, quindi ti chiederò ancora una volta, dove prendi le droghe?"
"Vaffanculo!"
Eraserhead sospirò: "Bene, fai come vuoi". Fece il numero di Tsukauchi e aspettò finché la voce mezza sveglia del detective gemette al di là della linea. "Potresti mandare una macchina? Ho un criminale da portare dentro per l'elaborazione e l'interrogatorio.»
_____________
Tsukauchi alzò lo sguardo dalle sue scartoffie mentre Eraser si avvicinava al villain che aveva appena arrestato. Il ragazzo era probabilmente un commerciante di basso livello come gli altri che Eraser aveva portato, ma c'era sempre la speranza che il prossimo cattivo sapesse chi c'era dietro Trigger.
"La stanza degli interrogatori otto è aperta, Eraser. Puoi metterlo lì dentro."
Eraser grugnì in segno di riconoscimento e trascinò il delinquente verso il retro della stazione mentre Tsukauchi versava a entrambi del caffè. Avrebbe dovuto interrogare il tizio più tardi, dato che era uno dei detective dell'indagine di Trigger, ma poteva aspettare un po' prima che le scartoffie fossero state completate. Lasciare che i criminali aspettassero qualche minuto aiutava comunque a stabilire il controllo della situazione.
Alla fine l'eroe si sedette dall'altra parte della scrivania e prese il caffè, poi fece una smorfia: "Tsukauchi, non hai detto che la stazione aveva sostituito il caffè con il diluente per vernici"
Tsukauchi si limitò a ridere: "Oh, sei solo arrabbiato perché Musutafu non ha il tuo bar per gatti preferito".
"Cosa posso dire, i fratelli Hotta fanno una tazza di caffè buona." Aizawa scrollò le spalle. "Hai quei moduli? Voglio farla finita il prima possibile."
Tsukauchi scosse la testa, ma afferrò il modulo di assunzione del villain dal cassetto alla sua destra e lo porse a Aizawa, che iniziò a compilarlo sia con fastidio che con noia. Le scartoffie non erano affatto divertenti e Aizawa avrebbe preferito pattugliare le strade alla ricerca di ulteriori informazioni per l'indagine di Trigger, ma la burocrazia faceva parte della vita, quindi dovette sopportarla.
Continuarono a lavorare in un confortevole silenzio per alcuni minuti finché le porte della stazione non si aprirono di nuovo e Amplifier entrò di corsa con un villain al seguito e lo portò direttamente nella cella di detenzione.
"Perché è così rumorosa?" Aizawa brontolò.
Tsukauchi alzò un sopracciglio, "Non ha ancora detto niente."
"Esattamente. Anche la sua presenza è abbastanza forte da attirare l'attenzione, è fastidiosa"
"Oh, non essere un guastafeste, Eraser." Amplifier sorrise mentre afferrava una sedia per sedersi accanto a lui. "Sei solo arrabbiato perché non verresti notato da un topo."
"Questo è intenzionale, lo sai." disse Aizawa mentre Tsukauchi porgeva ad Amplifier il modulo di assunzione del villain. "Le persone non mi notano a meno che io non voglia che mi notino."
STAI LEGGENDO
Viridian: The Green Guide
FanfictionDopo che il suo sogno è stato finalmente infranto, Izuku non è del tutto sicuro che gli sia rimasto qualcosa per cui vivere, ma... non può nemmeno uccidersi, non senza ferire la persona a cui tiene di più. Quindi, quando si rende conto che i quirkle...