⚡Una Grande Stirpe Di Maghi⚡

12 2 0
                                    

Harry, un piccolo mago con un grande futuro, ma anche con un grandissimo passato sconosciuto alla maggior parte di maghi e babbani nel mondo. Per chi non lo sapesse, i Potter succedono i Peverell, di cui al giorno d'oggi, nonostante, siano passate molte generazioni, non sono noti tutti i nomi dei componenti di questa famiglia, infatti abbiamo molti tasselli "sconosciuti" nell'albero genialogico, ma io cercherò comunque di raccontare la storia partendo da maghi noti fino ad arrivare ad Harry ed alla sua famiglia. Leggendo i prossimi capitoli, conoscerete molte storie, vi faccio qualche esempio: Hardwin Potter, Ignatius Peverell, Euphemia, Henry Potter, Iolanthe Peverell ecc...
Ovviamente io partirò direttamente dalla stirpe che proviene da Harry Potter, ma i veri fan di questo Maghetto fantastico sapranno benissimo che, in un modo o nell'altro, la famiglia di Ron Weasley ed Hermione Granger si intersecano grazie al loro matrimonio, creando così, una famiglia super allargata, ma della Stirpe dei Weasley vi racconterò un'altra volta. Durante i racconti incontreremo famiglie babbane e famiglie di maghi purosangue perché non tutta la famiglia Peverell ha ricevuto la sua lettera per una scuola di magia. Risaliremo nel tempo per più di 10 generazioni, infatti il primo antenato di cui voglio raccontare la vita e non solo è Ignotus Peverell.
Buona lettura!

Harry Potter - Le OriginiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora