questa è Mary/tu scusatemi per gli errori)
Pov Ema
Stavo provando slittare sul mio snowboard, ma ovviamente fallendo,
Dai! Ema c'è la puoi fare! Mi rialzo, mi do una piccola spinta, ma perdo l'equilibrio chiudo gli occhi pronta a farmi male, anche se è neve, però l'impatto è stato piú soffice piano piano apro gli occhi e dinanzi ame mi ritrovo sopra a una ragazza (non pensate male 😕) dai capelli neriX: Ema ti sei fatta male?! Dissero delle voci io le riconibbi subito erano :Natsume-san, Kaname-san e Yuusuke-kun.
Yu: Ema!
Io: sto bene, tranquilli!
M: io invece no ti potresti spostare per favore! Mi disse la ragazza sotto di me.
Io: oh- sunimasen!
Natsume mi aiutò a rialzarmi e Kaname-san aiutò la ragazza.
Io:scusami ancora non volevo saltarti adosso. Dissi chinandomi
M: no scusami tu sono stata scortese a risponderti così, piacere Mary Tanaka, chiamami per nome!
Io:io sono Ema...
Il suo nome mi è familiare... ASPETTA! MARY TANAKA È PROPRIO LEI!Io:scusami ma sei Mary Tanaka la famosa cantante! Dissi con gli occhi che mi brillavano
M:oh-...mi hai riconosciuta. Disse passandosi una mano tra i suoi bellissimi capelli neri.
Yu:COSAAAA! SONO UN TUO GRANDE FAN, HO ASCOLTATO TUTTI I TUOI CD! disse Yuusuke-kun non lavevo mai visto cosí felice.
X:mary dobbiamo andare! Disse una voce dietro di noiPov Mary
Era Eijiro il mio manager
E: piacere di conoscervi sono Eijiro, manager di Mary, piacere. Poi si girò verso di me...
E: Mary dobbiamo andare tra poco inizia il tuo concerto.
Yu:COSAAA NON SAPEVO CHE
TENESSI UN CONCERTO OGGI NATSUME, KANAME POSSIAMO ANDARCI!
K:mi dispiace Yusuke ma a quest'ora i biglietti saranno tutti finiti.
E:aspettate ho qui 5 biglietti, tenete sono posti in prima fila.
K:arigatò- civediamo al concerto.Dopo il concerto
Em:aaaa- è stato così bello il concerto
Io: sono contenta che ti sia piaciuto . Sorrisi,
X: a me non é piaciuto,secondo me sei stonata .
Disse una voce molto irritante che conoscevo già .
Io: vedo che non cambi mai Fuuto .
Quanto odio questo ragazzino mi dà sui nervi ,
K: Fuuto porta rispetto ... Scusami per il suo comportamento , a quanto vedo vi conoscete già .
É vero io e quel moccioso ci conoscevamo già ci siamo incontrati a Londra in un concerto , mi é venuto addosso e mi ha dato la colpa a me poi ci siamo messi a litigare .
Io: già ci siamo conosciuti a un concerto a Londra
F:Tsk...
Ema: scusa Mary ma potrei avere il tuo autografo ?
Mi chiese timidamente Ema ma che dolce ...
Io: certo!
Mi diede il suo blocchetto e glielo autografai .
E: Mary é meglio andare adesso o farai tardi a cena .
Uffa quel fastidioso di Eijiro rovina tutto saluto tutti e salgo sulla limousine.5 minuti dopo
Io: finalmente l'ho trovata , é da tempo che la cercavo ...
E: sì finalmente l'abbiamo trovata dopo anni , quando pensi di dirle la verità ?
Io: non lo so , ogni cosa a suo tempo debito ....HOLA AMICI ALLORA HI DIMENTICATO IL VERO COGNOME DI EMA QUINTI USEREMO QUELLO DI MARY OKI?
VI PIACE LA STORIA ?
STAI LEGGENDO
𝙽𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚎𝚛𝚘̀ 𝚖𝚊𝚒 𝚙𝚒𝚞̀ / Brother Conflict X Reader
Fantasía⚠️STORIA DI MIA IMMAGINAZIONE ⚠️ PRESO SUNTO DALL'ANIME BROTHER CONFLICT Mary Tanaka una famosissima cantante , che nasconde un segreto . Ema vive con i suoi 13 fratellastri " innamorati di lei " scoprirà qualcosa del suo passato e conoscerà un mem...