Lettera A Te Che Sei...

41 8 8
                                    

Tu mi fai battere il cuore se ti vedo e mi fai sorridere se ti penso...
Mi fai tribolare il sangue se nascono divergenze tra noi e mi fai vibrare l'anima se i due corpi si sfiorano...
Tu mi cambi le giornate e mi fai sentire viva!
Mi fai morire e rinascere ad un tempo lampo...
Non prendo sonno se non ti do la buonanotte e non inizio le giornate se non sento la tua voce.
Sei la persona che vorrei accompagnare a letto la sera e trovare al mio fianco al mattino!
Mi piace tutto di te:pregi e difetti
Mi piace guardarti la notte mentre dormi e soprattutto ascoltare la tua voce giorno e notte.
Mi piacciono le molteplici facce che solo tu sai fare e sai farmi amare.
Quelle carezze... La dolcezza che sai usare per insegnarmi la calma e la fermezza che sai usare per domare i miei istinti... Gli impulsi!
Ho voglia di te... Tanta voglia di te... Ho voglia di partire con te per una vacanza... Ho voglia di dormire con te per sentire il calore del tuo corpo sul mio... Ho voglia di fare l'amore con te per divenire un corpo e un anima... Ho voglia di accarezzarti... Coccolarti... Abbracciarti e amarti come nessuno sa fare... Ho voglia di camminare mano nella mano per la città e farmi guardare dagli altri fiera di avere anche io una persona da amare, che accetta il mio amore e che mi desidera al suo fianco così come sono, ma soprattutto che mi sa amare... Ho voglia di scegliere con te il nome dei nostri figli, voglia di comprare i mobili della camera che occuperanno, di dipingerne le pareti e di vedere il tuo sorriso con loro in braccio appena nati... Ho voglia di prepararti pranzi e cene per quando torni a casa e voglia di aspettarti in loro compagnia che non vedono l'ora del tuo rientro per riabbracciarti e giocare con te e magari fieri di farti vedere il loro pagellino, ti fanno l'incontro all'ingresso di casa nostra... Ho voglia di dare il bacio della buonanotte con te ai nostri piccoli e rimboccargli le coperte se fa freddo... Ho voglia di sentire la vivacità delle voci dei nostri nipoti che echeggia per le stanze di casa nostra... Ho un'irrefrenabile voglia di vivere al tuo fianco... Di divenire tua moglie... Tua compagna di vita.
Ti amo amore mio e mai me ne andrò via.
Eternamente tua Bimba

Sogno ProibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora