Le Parole Che Mi Sono Sfuggite

1.5K 153 201
                                    

Ho finalmente finito questa giornata di scuola, mi sono rotto di quella Camilla è proprio una gatta morta ha pure pubblicato una foto con degli hastag imbarazzanti. Mi distendo sul letto e... non riesco a pensare ad altro che a Lorenzo, non posso credere che nemmeno oggi gli ho detto ciò che provo. È tutta colpa di Camilla-penso tra me e me- ma sto solo mentendo a me stesso so benissimo che è solo colpa mia ma non riesco ad acettare che non stiamo insieme. Quest'anno è l'ultimo e io non riesco ad immaginare come mi sentirei se non riuscissi a dichiararmi. I miei genitori tornano tardi anche oggi-che rottura di palle, non mangiamo insieme da due settimane e non mi chiedono neanche se sto bene. Mi arriva un messaggio-spero sia lui- corro a prendere un telefono e come un imbecille sbatto di faccia contro il muro. Ora con tutto il sangue che cola sul fazzoletto che ho appoggiato al naso leggo.

Camilla: heyyy😉😜🥰

MA CHE PALLE CHE VUOLE QUESTA ORA
gli rispondo: ciao
Lei mi chiama... ma pure a casa devi rompere?
Chiudo la chiamata e le dico

Io:non mi sento molto bene.

Non l'avessi mai fatto.

Camilla: fa nulla domani a scuola parliamo di quella cosa che hai detto oggi 😘😘😘.

MA SEI UNA BAMBINA DI 5 ANNI CHE USI TUTTE QUELLE EMOJI? Ora devo andare a dormire con l'ansia di domani e il nasi super dolorante.

Luca e Lorenzo/si la storia d'amore di due ragazzi nel video di MattiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora