Adesso la scuola sarà un inferno. Sono appena uscito di casa...e c'è Camilla. MA SEI UNA STALKER MA CHE VUOI DA ME. Mi fa :" ciao cucciolino, bacetto?" la guardo, distacco lo sguardo e lei mi fa :" Bacetto?" mentre scuote il telefono con la schermata della foto. Però è uscita bene la foto ora la voglio. Le do un bacio a stampo e ci incamminiamo, io sto zitto tutto il tempo ma lei non fa altro che accennarmi che la nostra storia sarà fantastica MA IO NON TI AMO. I corridoi guardavano SOLO noi avrà già messo in giro la voce? Sto odiando tutto ma poi vedo... lui.
Camilla vede che gli sto sorridendo quindi prende e mi limona. Lo vedo correre in bagno... mi dispiace ma non posso farci niente. Oggi la scuola ha fatto schifo sono amalapena riuscito a salutarlo e anche allora Camilla ha fatto il giochino della foto. Intanto torno a casa... e lei mi segue. ALMENO A CASA MI LASCI IN PACE? mi fa :"mi devi presentare ai tuoi oggi" APPARTE CHE TU COME FAI A SAPERE CHE OGGI SONO A CASA PERCHÈ DOVREI. Ha DI NUOVO fatto il giochino della foto. SOTTERRATEMI. Entriamo... salutiamo mamma e papà e lei fa :"salve io sono Camilla, la ragazza di vostro figlio" balzando davanti a loro come una cogliona. I miei genitori con una faccia che non riesco a spiegare mi fanno :" ah eravamo convinti che eri gay Lorenzo" MA VOI DA DOVE LO SAPETE HAHAHAH. Io :"io? Noo..." non credo che ci credono ma va bene così. DURANTE TUTTA LA CENA SI VANTA DI ESSERE MIA. I miei sono palesemente urtati ma okk. Ora che abbiamo cenato te ne vai?
STAI LEGGENDO
Luca e Lorenzo/si la storia d'amore di due ragazzi nel video di Mattia
ChickLitNon posso credere che stai leggendo una fanfiction su due personaggi di un video di mattia