...Le Barzellette Di Pierino...

5.3K 106 30
                                    

La mamma di Pierino era andata a lavorare la notte. Il giorno dopo disse Pierino: "mamma, papá sa le vocali a memoria..questa notte sentivo uuuu aaahhhhh aaahhh uh uh uh aaaaahh" 

La mamma di Pierino porta il gattino al fiume per annegarlo. Pierino piange e la mamma gli chiede il perchè e Pierino dice: "mi avevi promesso che lo annegavo io". 

Maestro: "fammi un esempio di angolo"
Pierino: "la parte più polverosa della mia stanza!" 

Un giorno Pierino ruba un sigaro al padre..Chiese a un vigile se aveva un fiammifero..e il vigile disse a Pierino: "ma come, tu così piccolo già fumi?" e Pierino: "e tu così grande cammini ancora col fischietto in bocca?" 


Pierino va dal padre e dice: "papà papà qual è la differenza tra teoricamente e praticamente?" il padre dice: "vai da tuo fratello tua madre e tua sorella e chiedi se per 1000 euro andrebbero a letto con Lino Banfi!".
Pierino va dalla mamma e lei risponde di si va dalla sorella e risponde di si va dal fratello e anche lui risponde di si.
Pierino va dal padre e dice: "papà hanno risposto tutti di si" e il padre dice: "teoricamente abbiamo 3000 di euro e praticamente abbiamo 2 zoccole e 1 ricchione"

Pierino a 4 anni fa la doccia con suo padre. Guarda il suo pisellino, poi quello del papà.
- "dimmi, papà, quanto vale il mio pisellino?"
- "5 euro!"
- "quanto vale il tuo?"
- "10 euro!"
- "solo 10!? come mai?... sai che quando viene da noi Gigi, mamma va con lui in bagno e dice: ah ah ah Gigi...hai un cazzo che vale milioni!!!! 

- "Pierino, fammi vedere la lingua....."
- "Neanche per idea!"
- "Perché?"
- "L'ho appena mostrata al maestro e lui mi ha dato la nota!!!" 


Pierino sta studiando geografia:

- "papà, papà...dov'è l'africa?"
- "mmm? chissà...chiedilo alla mamma...è lei che mette sempre via tutto.." 

Pierino alla mamma: "Mamma, mamma appena ho finito posso leccare la tazza?" e la mamma: "ma Pierino, perchè non tiri lo sciacquone come fanno tutti?" 

Pierino chiede al papà:
- "papà hai paura del leone?"
- "no!"
- "e della tigre?"
- "ma certo che no!"
- "allora hai paura solo della mamma!?" 

Pierino un sera esce con gli amici va all'ospedale dove vanno tutte le sere per riscaldarsi visto che c'è un distributore di caffè..però visto che a Pierino scappa la pipì esce e va a farla addosso al muro dell'ospedale, fatta rientra..poi poco dopo arrivò il dottore che stava di turno di notte e vede la chiazza di pipi che aveva fatto Pierino e si reca dove ci sono i ragazzi e si rivolge direttamente a Pierino e gli dice: "Pierino sei stato tu a fare la pipì?"e Pierino: "no non sono stato io!" e il Dott ribatte: "si sei stato tu!!!" e Pierino: "lei non può accusarmi non ha prove!" e il Dott allora disse: "a si!??andiamo a fare gli esami delle urine!" e Pierino: "no non posso!" e il Dott: "e perchè?" e Pierino: "perchè l'ho appena fatta!"

La prof dà alla classe un compito cioè quello di fotografare la natura morta....il giorno dopo Pierino porta la foto, però la prof gli  dà una nota! Pierino torna a casa e fa vedere al padre la nota... il padre insospettito chiede a Pierino cosa avesse fotografato e lui risponde che aveva fotografato il nonno senza mutande!!!!!!! 

Pierino, passeggiando in un pub, chiede ad alta voce: "qualcuno di voi ha perso un bel pacco di banconote tenute da un elastico??" un tizio gli si avvicina e dice: "si,io!!" e Pierino dice: "tenga le ho ritrovato l'elastico!!!

La maestra dice ai suoi alunni: "qual'è la cosa che vi piace di più?" e Pierino: "io io!!" la maestra allora stanca gli dice: "allora secondo te qual'è la cosa più bella Pierino?" e lui: "la fica" allora la maestra dice a Pierino che vuole convocare i genitori.
Pierino torna a casa e dice al padre: "papà la maestra ha detto che devi andare domani a scuola."
Il giorno dopo il padre va a scuola e la maestra gli dice: "io ho chiesto qual'è la cosa che piace di più e suo figlio mi ha detto la fica" allora il padre si gira dando una gomitata a Pierino e gli dice: "perchè le tette e il culo non te piacciono?"

...Le BaRzElLeTtE...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora