Sapete perchè Berlusconi non va su internet?...perchè non riesce a connettere!
un solo grido un solo allarme prodi in fiamme prodi in fiamme e se ci avanza un coltellino le talleremo pure il pisellino e se ci avanza un cartellone ci scriveremo prodi sei un cojone!
detta da un politico: "dicono sul mio conto delle menzogne così grosse, ma cosi grosse, che la metà son vere"
Un tizio dice all'amico: "Stanotte ho avuto un terribile incubo. Ho sognato l'onorevole Brunetta che mi guardava dall'alto in basso!".
Discorsi di politica...
Un tale dice ad un altro: "Ma è meglio farsela con la destra o con la sinistra?". Il saggio dice: "... è meglio se te la fai fare... ci sono ben altre soddisfazioni!!"Durante un discorso di Prodi e Berlusconi:
- "Chi ha imitato il verso dell'asino?"
- "nessuno: era l'eco!"Se hai deciso di di trascorrere il natale in crociera ci sono le promozioni "costa classica"..e "costa fortuna"..se però hai votato prodi ricordati che le tasse sono aumentate e puoi partire solo: "co-sta minchia".
Che differenza c’è tra Prodi e un ragazzino arrapato che va a letto con Pamela Anderson?
Nessuna, tutti e due durano pochissimo.Che differenza c’è tra Prodi e uno tsunami?
Nessuna. Entrambi, una volta scaricata la propria furia distruttiva sulla povera gente...poi si ritirano.“Vedere Veltroni che sostiene di rappresentare il ‘nuovo’ è un po’ come vedere Califano che chiede di cantare allo Zecchino d’Oro.” (Littizzetto)
PCE= partito centrale europeo....sottopartito italiano del PCE: MSDCA= morte sicura da carovita alto!!!!
Ad by Browser Shop | Clo
AL SEGGIO ELETTORALE....
Una vecchietta, entrata in cabina da un bel po' di tempo non accenna ad uscire... il presidente del seggio la richiama per farla uscire....la vecchietta gli risponde che sta aspettando le altre tre persone e il presidente domanda: "per fare che cosa?" e lei: "per piegare le schede..Qui sulle mie c'é scritto da piegare in quattro".Che cosa dice Di Pietro per farsi votare? "votatemi faremo un italia solidissima"
Stamattina mia moglie è andata in assicurazione ed al ritorno mi fa: "ma perchè lo chiamano ufficio sinistri?" ed io: "e come vuoi che lo chiamino dopo due anni di governo Prodi...ufficio destri?"
Come suona il campanello della casa bianca?
clin-ton
...e quello di monica lewinsky?
pom-pinUna mamma: "dottore! dottore! mio figlio si é mangiato 1 euro" il dottore: "e che sarà mai, i politici si mangiano i miliardi e stanno benissimo.."
Hitler: "Io ho un grande esercito, quindi per metterli alla prova io butterò questa piuma sulla testa di un soldato ed esso dovrà uccidersi...." butta la piuma e il soldato: "per il nome della Germania..." e muore.
Mussolini: "io pure ho un grande esercito...io ora butto questa piuma e alla testa di un mio soldato esso dovrà uccidersi"...butta la piuma e dice: "caspita speriamo che non arrivi su di me" e tutti i soldati a soffiare in aria....Considerazioni sulla politica: i governi sono come i detersivi...cambiano i detersivi ma i piatti li devi sempre lavare tu.
Fassini è secco secco se si beve un bicchiere di coca-cola chi lo vede da lontano lo prende per termometro, se guarda a terra o è l'ombra sua o le strisce del parcheggio.
Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.
Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il b...> clicca per continuare la lettura <C'è un cavallo e un asino, il cavallo si vanta, deride l'asino, un giorno gli dice: "io oggi porto a spasso i politici" e l'asino risponde: "ma te hai già sentito parlare un cavallo in governo?" e lui: "no, ma io di asini ne ho già sentiti tanti"
Craxi, da "buon" socialista non ha mai voluto avere come alleati i fascisti. Il suo ideale successore Berlusconi, tra i suoi alleati, ha scelto fascisti ed anche qualche nazistello, così tanto per non disperdono i voti!!"
Ad by Browser Shop | Cl
Craxi da "buon" socialista affermava di non voler avere niente a che fare con i fascisti. Peccato che il suo ideale successore Berlusconi abbia portato nel PDL non solo qualche fascista ma anche dei nazistelli. Così non disperdono i voti!!!
I bambini chiedono a papà: "Papà perché solo un pezzo di pane per pranzo e per cena?" il papà risponde: "C'è crisi figli miei".
Tra cinesi:
- "mamma chi è Mallazzo?"
- "un uomo molto malato!"
- "Mamma, ingualibile?"
- "No figliola, inculabile!"In una riunione del Gran Consiglio Mussolini spiega ai suoi come si fanno le canne. Mussolini dice: "ragazzi arrotolate bene mi raccomando non prendete tanta erba ne basta poca!" Poco dopo i gerarchi tentano di produrre le canne ma erano venute troppo grandi, Mussolini allora infuriato dice: "ragazzi vi avevo detto di non fare di tutta l'erba un....fascio!"
Il ministro Gasparri sta salendo sulla Torre degli Asinelli.
A un certo punto, stanchissimo e boccheggiante, incontra una donna incinta in discesa.
- "Quanto manca?"
- "Tre mesi"
- "Cacchio, sarà meglio che scenda!"Un elettore deve decidere chi votare. Su questa scheda ci sono diversi nomi, tra cui Mario Monti. L'elettore ci pensa su e decide chi votare: «Basta, non voto più per Monti, che non fa altro che aumentare e aggiungere altre tasse e problemi, come l'anno scorso..voterò per Mare, almeno c'è vita, fa aumentare l'allegria, eccetera!».
Ad by Browser Shop | Close
Alfano: non ha gli occhi di Paul Newman, non ha la classe di Richard Gere, non ha il fascino di Harrison Ford nè il fisico di Kevin Costner ma lecca il culo di Berlusconi come Rin-Tin-Tin.
Berlusconi va in visita ufficiale a Londra e la regina lo porta a Buckingham Palace con la carrozza reale. Ad un certo momento uno dei cavalli molla una scoreggia tremenda. La regina, un pò imbarazzata, si china verso Berlusconi: "Le chiedo scusa" e lui: "Ah, non si preoccupi Maestà. Credevo fosse stato il cavallo!".
Elezioni: Vai a votare con una mano sulla coscienza e l'altra sempre dietro, ma un pò più in basso..stai attento perchè è lì che colpiscono i politici!!!
Un signore vuole parcheggiare dalle parti di Montecitorio e il carabiniere gli fa: "non puoi parcheggiare qui, passano ministri, deputati e senatori" e l'uomo fa: "marescià non vi preoccupate, ho l'antifurto contro i ladri!".Un rapinatore va da una persona e dice: "Dammi i tuoi soldi!" ma lui risponde: "ma io sono un politico!" e il rapinatore risponde: "allora dammi i miei soldi!".
Perché Napolitano ha incaricato il presidente del consiglio? Perché alle elezioni non era stata eLETTA nessuna persona!
Il termine Maroni può riferirsi a:
-il ministro Roberto Maroni
-i coglioni che lo votano
-le palle che racconta