-Sofyy hai messo le valige in macchina?!
Urlò mia mamma
~ Si mamma già fatto ora mi preparo prendo il cellulare spengo la musica e mi avviai verso la macchinaSi beh saltiamo tutta la fase della macchina parto da quando sono arrivata in montagna...
- Sofyy prendi le tue borse. Mi disse mio papà...
~ Sisi papo. Chiudo la portiera della macchina, osservo i boschi pieni di alberi, le case illuminate dal sole, i prati fioriti e sospiro, che bello siamo in montagna...
Mi avvio verso casa, saluto tutti i miei parenti, che stanno già mangiando...
Quando sono arrivati mamma, papà, e mio fratello iniziammo anche noi a mangiare.
Finito il dolce, i miei nonni andarono a riposare e io mi sdraiai per terra... Ad un certo punto, sento mia mamma che mi dice di andare a giocare con Silvia....Fermi... io non sapevo chi era Silvia, avevo un po' di vergogna, ma alla fine andai a salutarla
Ci presentammo a vicenda e, scoprii che lei era mia cugina, aveva un carattere bello, era intelligente e molto molto molto simpatica... Le chiesi se voleva venire con me a fare un giro nei boschi e, lei timida rispose di si...
All'inizio parlavamo poco poi, ci facemmo un sacco di domande. Il tempo era passato moolto ma moolto in fretta, era ora di cenare, allora ci incamminammo verso le nostre case....
Finito di mangiare io mi sedetti sul divano di fuori e, aspettai... Dopo pochi minuti vedo Silvia che usciva da casa sua e, si avviò correndo verso di me...
Una domanda ci continuavamo a fare, cosa facciamo adesso, allora io esplorai con gli occhi il territorio e vidi che in un prato immenso c'era un sasso gigantesco dove, proprio dietro c'era il bosco, allora io e mia cugina andammo con ansia verso di esso...
Salimmo sopra a questo sasso che noi lo chiamavamo il 《Sassone》 appunto perchè era grande, dopo risate su risate il cielo diventava sempre più scuro, l'unica cosa che si sentiva erano le cicale canticchiare e la volpe gironzolare per il bosco...
Allora ci rifuggiammo vicino a casa mia, solo che erano le 22.30 allora decidemmo di andare a letto, ci salutammo ridendo, e non vedevamo l'ora dell'arrivo del giorno seguente...
Entrata a casa prima di addormentarmi raccontai tutta la giornata a mamma e a papà e pensai che per essere stato il primo giorno passato in montagna con mia cugina questo era stato -UN GIORNO MERAVIGLIOSO-
YOU ARE READING
~Cugine Per Caso Amiche Per Scelta~
RandomQuesta storia parla di un'estate passata con i miei cugini, sopratutto con la mia migliore amica Silvia la quale è anche mia cugina... Grazie a quest'estate passata insieme a lei, noi due siamo diventate molto amiche :-)