-Sofyy sveglia sveglia sveglia susu
~5 minuti mamy
-C'è Silvia che ti sta aspettando fuorii spalancò le finestre
~Arrivo , mi alzai subitissimo dal letto mi vestii e mi lavai i denti....
~Ciaoo Silvi oggi cosa facciamo ? Chiesi ansiosa a Silvia
Mia cugina rispose che era tardi per fare cose strabiglianti, perchè erano le 11.30, e tra mezz'ora era pronto da mangiare, allora andammo dietro casa mia dopo una casa grande, dove c'era un prato immenso con un albero gigante al centro...
Ma la cosa più bella era il panorama da lassù si vede il lago, che bellooo allora intanto che ci raccontavamo le barzellette, osservavamo le strade, le macchine piccole che viaggiano, e il lago.... Quante belle cose!!
-Silvia è prontoo urlò sia mamma
Io e lei allora ci incamminammo verso le nostre case e, ci salutammo....Finito di mangiare corsi subito da Silvia che mi stava aspettando, solo che ci stancavamo di andare sempre nei boschi, allora andammo ad esplorare la montagna, ogni volta era sempre più bella, e più misteriosa...
Ad un certo punto, siamo scese in una strada dove portava in mezzo a tanti prati verdi verdi, c'era anche lì un sasso gigante ma quello vicino a casa nostra era meglio....
Io e Silvia avevamo molta sete, e in lontananza c'era una fontana ci siamo abbuffate ad essa, l'acqua era buona... Dopo un po' dato che faceva un caldo bestiale, decidemmo di fare una gara, ovvero di puciare giù nella fontana i piedi, la prima che tira su i questi ha perso... Abbiamo perso tutte e due hahah, ma ci siamo divertite molto.....
Siamo state lì tanto tanto tempo fino a sera....
Poi andammo a cenare....
La sera ci mettemmo a giocare a carte fino a mezzanotte. Dopo aver salutato Silvia andai a letto contenta...
-Sofy Sofy Sofiaa svegliaa !! Mi disse mio fratello
~Arrivo, guardai l'ora ed era 12.30, oddio è tardi uscii dalla porta e chiesi a mia mamma dov'era Silvia, lei mi rispose che si era svegliata adesso....Mangiammo di fuori, mamma e nonna avevano cucinato il riso, mmm che buono... Finito di mangiare Silvia mi venne a chiamare, andammo al Sassone a giocare un po'....
Arrivate le 16.00 ci avviammo con un asciugamano, per ascougarci i piedi verso la fontana... Quel giorno lì, faceva molto caldo allora decidemmo di non puciare giù nella fontana solo i piedi, ma di puciare tutto il corpo allora ci bagnammo, con quell'acqua gelida che ti rinfrescava, e ci asciugammo.... Ritornammo a casa ci asciugammo per bene e andammo a vedere il lago, ridevamo sempre così senza nessun motivo, era ora di mangiare come il solito ci salutammo....
Finito di cenare abbiamo deciso di raccontarci barzellette, storie di paura ecc...
22.00 era ora di andare a letto.
-Notte Sofy disse Silvia stanca ma contenta
~Notte Silvy, a domani
Andai a casa e, raccontai a mia mamma e mio papà della ~FONTANA SPECIALE~
YOU ARE READING
~Cugine Per Caso Amiche Per Scelta~
RandomQuesta storia parla di un'estate passata con i miei cugini, sopratutto con la mia migliore amica Silvia la quale è anche mia cugina... Grazie a quest'estate passata insieme a lei, noi due siamo diventate molto amiche :-)