Capitolo 1

1.1K 43 25
                                    

Sono Y/n Kanroji. la sorella di Mitsuri e anche la sua allieva.
I nostri genitori ci hanno abbandonate, ci ha adottato una vecchia e poi siamo cresciute e ci siamo iscritte alla scuola ammazzademoni.

Mitsuri venne passato da mizunoto a  pilastro in poco tempo data la sua bravura, essendo che ha ucciso 100+ demoni in un giorno.

Io mi iniziai ad ad allenare molto duramente per arrivare al suo livello.

Mitsuri però presto si stancò di me e mi diede a  Shinobu Kocho, pilastro degli insetti.


★L'arrivo nella butterfly villa★

"Eccoci arrivati!"

Alzai gli occhi e vidi una villa gigantesca

"Questa è la butterfly villa, la tua nuova casa. Ti eserciterai per diventare la mia succetrice."

Presto sorrisi ed andai ad esplorare la casa.
C'erano anche altre persone, feci subito conoscenza con Aoi e Kanao, erano simlatiche.

𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍

"Hey Y/n"

Sentii una voce e mi girai velocemente.

"Tu sei?"

Chiesi confusa. Un ragazzo dai capelli neri e magenta sorrise

"Dovremmo stare qui per un po' di giorni e Shinobu ci ha chiesto di chiamarti."

Andai nella stanza dove si trovava Shinobu.

"Grazie Kamado."

Lei disse, poi Tanjiro si inchinò e uscì

"Y/n come sai avremo degli ospiti, quando verranno dimessi dovrai andare con loro in missione."

Io annuii, mi inchinai e me ne andai.

𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍

Andai in giardino e vidi tre ragazzi, ubo biondo,Tanjiro e un cinghiale con il petto in fuori che urlava."

'Ma che razza di animale è?'

Mi avvicinai a loro.

"Oddio. SPOSAMIII SO CHE MORIRO' QUINDI SPOSAMI PRIMA CHE SUCCEDEE"
Urlò e scoppiò a piangere. Provai a toglierlo di dosso poi Tanjiro mi aiutò.

"Piacere sono Y/n, voi?"

"Inosuke Hashibira, re delle montagne"

Sembrava così fiero, un cinghiale ambiziosk direi.

Il biondino ancora piangendo disse.
"Zenitsu Agatsuma"

Io gli sorrisi e lui smise di piangere.

"Tu dovresti essere Tanjiro no?"

"Oh si!"
Rispose lui.

𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍

Quando Zenitsu tornò alla normalità, mi sembra che avesse detto di essere stati morso da un ragno, bah.
Comunque iniziammo l'allenamento.

Just us//Inosuke x Reader StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora