Capitolo 2

819 40 36
                                    

Abbiamo iniziato gli allenamenti con Aoi, Kanao e le sorelle gemelle.

" Prima Y/n"

Disse Aoi ed io andai dalle gemelle che mi fecero stendere e mi tirarono le braccia e gambe, rilassante.

"Grazie del massaggio ragazze :)"
Dissi e le ragazze rimasero stupite

I ragazzi erano perplessi soprattutto Inosuke.

INOSUKE POV:

Come è possibile che lei è più resistente di me negli allenamenti! Non è possibile, anche gli altri non ci riescono ed io sono il più forte.

Allora mi devo impegnare molto di più! Non avevo mai visto una ragazza più forte di me...wow

*arrossisce*

NOBODY POV:

Y/n finì il massaggio e andò a sfidare Kanao

Y/N Pov:

Sono andata da Kanao e mi sono seduta.

"Le regole sono semplici, chi solleva prima il bicchiere e lo rovescia addosso all'avversario vince. Però non deve essere bloccato da esso."

Mi girai e vidi Aoi sgridare Zenitsu, risi un po' e poi feci un cenno con la testa per iniziare.

Mentre Kanao provò a prendere un bicchiere gliene rovesciai uno addosso.

Lei mi guardò scioccata e poi sorrise.

Passammo all'altro allenamento, acchiapparello.

Kanao iniziò a correre, io la dovevo acchiappare ma non ci riuscivo, poi dalla stanchezza mi addormentai e senza notarlo la toccai e vinsi.

Inosuke Pov:

Non ci credo ha vinto tutto in un giorno, è carina e bella alla fine....Ma io rimango il più forte!

Y/n Pov again:

𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍





Il giorno dopo mi svegliai e notai che i ragazzi non c'erano, andai nel luogo dell'allenamento e vidi i ragazzi che si allenavano

Poi Aoi mi raggiunse:

"Oh hey Y/n sei sveglia! Beh ieri ti sei addormentata subito dopo aver toccato Kanao quindi tu hai finito gli allenamenti."

Notai che Inosuke non c'era, annuì e poi me ne andai.

𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍

Raggiunsi il laghetto che si trovava in giardino e vidi Inosuke.

"Hey Inosuke!"

Lui mi guardò

"Hey.."

Sembrava parecchio triste

"Tutto ok?"

Lui scoppiò a piangere:

"Hai vinto l'allenamento ma io sono il più forte e non ci riesco, non posso essere battuto!"

Io lo guardai scioccata, risi e poi gli misi la mano sulla spalla.

Lui si asciugò le lacrime, si tolse la maschera e mi guardò sorpreso.

"Non ti preoccupare, ce la farai sicuramente!sei il più forte alla fine."

Sorrisi.
Vidi in lontananza un sacco di fiori, andai lì e creai una coroncina di fiori.
Mi avvicinai ad Inosuke e gliela misi

"Cos'è?"

Mi guardò confuso

"è la tua corona!Ogni re ne ha una."

Lui mi abbraccio

"Grazie...ma è l"ultima volta che mi sentirai dirlo."

Io non trattenevo le risate e lo abbracciai.

𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍

Author chan: E sentite sono un po' una cliffhanger quindi vi lascio così, nuovo capitolo dopo o domani!

Just us//Inosuke x Reader StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora