Parte 1

45 5 0
                                    

Avete presente quel periodo dove tutto vi va male? Dove sembra che non c'è mai fine alla sfortuna? Ecco, perfetto. This is my life!

È da giorni che nella mia vita va tutto male. Tanto per cominciare sono rimasta senza una casa, la signora che mi affitta l'appartamento ha deciso da un giorno al altro di non volermela più affittare, quindi dopo l'estate dovrò trovarmi una nuova casa oppure una scatola dove poter vivere. A lavoro? Sta andando peggio! Il mio superiore a cercato di farmi impazzire: "Corto così non va bene" allora lo allungo e lui: " lungo così non va bene"... " è troppo chiaro" oppure "è troppo scuro"... Mi sta facendo impazzire. L'unica cosa positiva in questo periodo? La vacanza con la mia migliore amica; Già mi immagino sulla spiaggia con le cuffiette nelle orecchie e tanta voglia di rilassarmi senza nessuna rottura attorno. Stress prepartenza? Certo c'è anche quello: la valigia, che come al solito la conservo sempre per il giorno prima, certe volte mi chiedo perché sono così masochista, accumulo in continuazione le cose da fare e poi mi ritrovo a dover fare cento cose tutte insieme. Nel frattempo? C'è Ava che continua a scrivermi di modificare il programma vacanze, gli ho detto cento volte che non si può.
Ho letteralmente passato le ultime tre settimane ad organizzare l'itinerario per ogni singolo giorno. Non è semplice organizzare un programma di un mese e adesso vuole modificare tutto?
Il giorno prima?
Maddai Ava, davvero???

Intanto sono già le 23.00... Di solito a quest'ora sono già a letto... Ava mi prende sempre in giro ma il punto è che io non sono fatta per stasera sempre in quelle feste caotiche, certo mi piace ballare anzi AMO ballare ma non mi piace andarci ogni sera... Mi stanco subito delle cose e quindi preferisco andarci poche volte, così non mi stanco mai!!!
Finisco di fare la mia solita skin care, che salto quasi tutte le sere perché sono svogliata e vado a dormire.

-the next morning-

Mi sveglia la solita suoneria da incubo, che sento quasi tutte le mattine. Odio alzarmi presto la mattina, specialmente di domenica e oggi è domenica.
Mi alzo e vado subito in bagno a lavarmi. Passo due ore guardando i vestiti nell'armadio perché ovviamente tutte le cose belle sono in valigia e ho dimenticato di rimanere qualcosa per il viaggio, come al solito. Alla fine decido di indossare un top nero semplice, un pantaloncino in tinta e le converse. Nell'attesa dell'arrivo di Ava sistemo la casa. Non faccio quasi mai colazione e questa è una di quelle mattine. Al dire il vero mangio davvero poco, lo stress da lavoro è troppo, dovrei mettere su un po' di kili e invece sono sottopeso di tre kili... Dai non è tantissimo e poi la palestra mi aiuta tanto, almeno distribuisco bene quel poco che mangio!!

Sento il rumore dell'auto e la musica a palle così mi fiondo giù senza allungare ulteriormente l'attesa.
Ava è sempre così euforica è praticamente il mio contrario. Lei è il sole ed io la luna, ci completiamo a vicenda. Siamo migliori amiche da 4 anni, ci siamo conosciute qui a New York e siamo diventate inseparabili! Ogni anno organizziamo LA vacanza. Andiamo sempre nello stesso posto, ma ogni anno ci trasmette emozioni diverse. Un anno abbiamo pensato perfino di comprarci una casa lì... Quanto è bello sognare ad occhi aperti!!!!

<<Amore non dirmelo... Hai dimenticato di lasciare i vestiti fuori anche quest'anno!!>> Mi dice Ava ridendo

<<Esatto.>> confermo indicandomi da sola mentre salgo in macchina.

<<Sei sempre la solita>> dice abbracciandomi

Ed è così che la nostra fantastica vacanza ha inizio !!!

~~~ author space~~~

Ciao!! Spero vi sia piaciuto questo primo capitolo!! Cercherò di pubblicare almeno due volte a settimana!
Non metterò a fine storia le immagini dei personaggi a cui mi sono ispirata. Mi piace pensare che ognuno di voi possa immaginarli come vuole. Spero la mia storia vi piaccia!! Un bacio 💋

Ps. Tutti i programmi di Alanis andranno a rotoli!!!!!!!! Ma questo già lo sapevate, vero?!😜

Breath in the darkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora