"Non avevo mai visto occhi così belli. La finestra era aperta e il sole li illuminava. C'era l'anima in quegli occhi."
***
Scattai immediatamente nella sua direzione. Odio chi mi arriva alle spalle. Ho brutti ricordi al riguardo, cose che non intendo rievocare.
E' il classico ragazzo abituato ad ottenere tutto ciò che vuole. So che non dovrei giudicare prima di conoscere qualcuno. Ma la prima impressione fu quella.
Cercai di ignorarlo il più possibile, ignorai il sorriso quasi compiaciuto che nacque sul volto di Lauren appena si accorse di chi era il ragazzo dietro di me, ed iniziai a credere che i due avessero architettato tutto.
Continuai a ballare ma questo non fece altro che fargli aumentare la presa sui miei fianchi.
Che incredibile chliché.
Notai come si avvicinò ancora di più verso di me, notai come mi si premette addosso, quasi. Il suo respiro sul mio collo mentre mi assecondava nei movimenti, era pura ecstasy.
"Cosa vuoi." Sospirai alla fine.
"Un ballo."
"Non ti conosco nemmeno."
"Non importa questo."Rivolsi a Lauren uno sguardo scocciato, ma ricevetti in cambio solo un sorrisetto e la guardai mentre si allontanò, sicuramente avendo adocchiato qualche ragazzo. Mi voltai verso il ragazzo misterioso e avvolsi le braccia attorno al suo collo.
"Solo uno." Gli intimai.
"Solo uno."Ed iniziammo a ballare sulle note di Stay With Me. Non so nemmeno come descrivere le sensazioni. Fu un misto tra fastidio e piacere. Ci guardammo negli occhi tutto il tempo, come se l'idea di distogliere lo sguardo ci facesse paura. Probabilmente sono solo pensieri momentanei causati dallo stare tra le sue braccia.
Mi piacque il modo in cui mi guidò, senza però prendere il comando della situazone. Il modo in cui mi strinse a sé, per poi farmi volteggiare come se stessimo ballando un valzer, tornando indietro di qualche secolo.
La canzone terminò e rimanemmo a guardarci fino a che non sentimmo il conto alla rovescia per la mezzanotte.
"10"
"9"
"8"Ci continuammo a guardare.
"7"
"6"
"5"Il resto del locale era solo un misero sottofondo.
"4"
"3"Eravamo solo io e lui.
"2"
"1"Mi spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Buon anno!"
E prima che potessi rendermene conto, mi ritrovai le labbra di quel ragazzo sulle mie.
Non ricambiai il bacio, lo allontanai mentre lo guardai confusa, rendendo ben noto il mio disappunto. Si riavvicinò, ma questa volta non opposi restistenza, lasciai che il bacio mi travolgesse in pieno.
Che idiota. Un'idiota che ha amato quel bacio.
"Non sai da quanto aspettavo questo momento."
STAI LEGGENDO
Masked
Teen Fiction“L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le inco...