1

910 26 16
                                    

INGHILTERRA 1780

Il sole stava sorgendo nella bella Inghilterra. Tutte le campane del regno stavano suonando, mentre gli abitanti stavano abbellendo le loro case, con dei festoni.
E piano piano, andavano verso il palazzo. I sudditi erano felici di festeggiare e, di poter conoscere, il futuro erede al trono.

Re Nicholas stava aspettando fuori, nella terrazza, che i suoi sudditi arrivassero. Nel frattempo era arrivato il prete di corte, padre Jacob che andò subito a salutare il re. I due infatti erano ottimi amici.

Una volta che la folla fu radunata, il re andò nella sua camera, dove c'era sua moglie Johannah, con un piccolo fagotto tra le braccia.
Nicholas diede un bacio a sua moglie, per poi prendere in braccio suo figlio, portandolo fuori e mostrandolo al popolo.

-Vi presento mio figlio, Louis William Tomlinson. Futuro re d'Inghilterra-
Finito di parlare, la folla urlò di gioia, facendo anche degli applausi di tanto in tanto.

I festeggiamenti, durarono una settimana. Ma il re non era contento, perchè all'appello mancava qualcuno. Mancava Oliver, suo fratello minore, che non si era presentato nè alla presentazione di Louis, nè al battesimo del piccolo.

Ma re Nicholas gli avrebbe fatto una bella ramanzina.












Nota autrice

Sono ritornata con una nuova storia larry💚💙. Ispirata al film Disney "Il re leone".

Spero vi possa piacere, buona lettura a tutti/e.❤

A voi piace di più la prima versione? Cantata da Ivana Spagna?


Oppore la seconda? Cantata da Cheryl Porter?

King of England (larry stylinson, Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora