INGHILTERRA, 1801 (un anno dopo)
Harry stava correndo da Louis, per comunicarli una notizia stupenda.
E quando lo trovò, lo abbracciò fortissimo.
-Lou ti ricordi le mie nausee mattutine?-
-Sì che ti ha detto la dottoressa? Stai molto male?-
-Tutti il contrario, sto benissimo solo che le nasuee andranno avanti, ancora per un po'-
-Come mai?-
-Diventeremo genitori, sono incinto-A quella notizia, Louis sollevò Harry facendogli fare una giravolta.
-Haz sono così felice-
-Anche io Lou-La notizia si divulgò velocemente, i genitori dei nuovi regnati erano felici, di diventare nonni, mentre i sudditi erano contenti di avere presto una principessa o un principe.
Erano passati nove mesi e ormai, era giunta l'ora per Harry, di partorire.
Fu doloroso, ma grazie anche alla dottoressa, Harry partorì in totale sicurezza.
Quando Louis sentì un pianto, entrò subito nella stanza e rimase a bocca aperta, per la cosa più bella che avesse mai visto.
Suo marito teneva tra le braccia, il loro bambino e lo stava cullando dolcemente.-È un maschio o una femmina?- domandò Louis.
-Una piccola principessa- disse Harry, passando la neonata, a suo marito che cominciò a piangere dall'emozione.
-Harry come la chiamiamo?-
-Avevo pensato a Grace, mi è sempre piaciuto come nome-
-È molto bello, benvenuta al mondo Grace Styles Tomlinson-Dopo circa tre ore, i due re andarono fuori nel terrazzo, per far vedere al popolo la piccola principessa. Che un giorno, sarebbe diventata la loro sovrana.
I due ragazzi erano felici, ne avevano passate tante ma ormai il peggio era passato. Louis ed Harry sapevano, che non avrebbero mai smesso di amarsi. Ma soprattutto, avrebbero per sempre amato la loro principessa.
E' una giostra che va, questa vita che
Gira insieme a noi e non si ferma mai
E ogni vita lo sa che rinascerà
In un fiore che fine non ha.Nota autrice
Eccoci arrivati alla fine di questa storia, spero vi sia piaciuta.
Ringrazio chi ha letto e votato la storia, anche chi lo farà in futuro.❤
Canzone: Can you feel the love tonight (Elton John, dal film Il re leone).
Domani pubblicherò una nuova storia larry. Il titolo sarà "Il bar dei talenti".
STAI LEGGENDO
King of England (larry stylinson, Mpreg)
Fiksi UmumÈ nato un principe, che sarà il futuro re d'Inghilterra, ma le cose non saranno affatto tranquille. Uno zio che da tempo vuole salire al trono, rovinerà la vita al giovane reale. Storia ispirata al film Disney "Il re leone".