Capitolo 11

111 4 1
                                    

Andai letteralmente in panico. Come incinta?! Non avevamo fatto nulla... Com'è possibile... Ero immersa nei miei dubbi e nelle mie preoccupazioni finché non sentì un picchietto sulla spalla. Mi girai e vidi Levi che rideva sottecchi.

T/N: MA COSA RIDI?! SONO INCINTA E NON SO MANCO COME-

Mio fratello scoppiò a ridere.

Ero sempre più confusa non capivo che stava succedendo.

Levi: È finto volevo farti spaventare un po' tutti qui.

T/N: .... certo che sei bastardo-
Levi: Lo so e ora ti è severamente proibito stare con il melone.
T/N: Ma perché...-
Levi: Perché decido io.

Passavano i giorni e non riuscivo più ad ignorare il ragazzo. Era troppo carino e davvero mi mancava...

Presi coraggio e entrata in classe mi sedetti di fianco a lui.

T/N: Hey...

Armin non mi guardò neanche in faccia... Era offeso me ne ero resa conto.

Gli presi la mano e lo vidi sorridere leggermente.

T/N: Scusa... È colpa di mio fratello... Sai è geloso..

Lui sorrise.

Armin: Lo avevo immaginato ma perfavore... Non farlo mai più....

Detto questo appoggiò la testa sul mio braccio in cerca di carezze. Inutile dire che ero diventata un peperone. Era troppo kawaii!

Iniziai ad accarezzargli la testa e così passammo tutta la giornata a coccolarci con qualche rimprovero da parte dei professori.

Finita la scuola uscì dalla classe ma con mia sorpresa non c'era. Guardai un po' ovunque ma non c'era.

Aprì la porta del laboratorio di chimica e lo vidi... Era a pomiciare con Eren.

T/N: LO SAPEVO LEVI È GAY!

Saltarono entrambi sul posto.

Levi: MOCCIOSA NON TI AVEVO INSEGNATO A BUSSARE?!
T/N: FORSE-

Ovviamente gli feci una foto e mi sono ritrovata un esemplare di levi selvatico rincorrermi per la scuola.

Spazio di sta deficiente...🙂

SCUSATE HO QUESTO CAPITOLO DELLE BOZZE DA TRE MESI INSIEME AD ALTRI DUE PENSAVO DI AVERLI PUBBLICATI... GOMEN GOMEN GOMEN-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 03, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Solamente tu (Armin x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora