Capitolo 9

130 10 5
                                    

IO NON FKENDKENDOEEOXNSOEODJEKDJEODJWLDJEIDEJOENDIEHEKWBDIWBDLWNSK

Ok mi sono calmata passiamo alla storia-

Erano passati una decina di minuti in cui era calato un silenzio imbarazzante. Non so come mai ma ogni secondo che passava sembrava un'eternità. Cercai di parlare col biondino seduto davanti a me e non riuscendoci decisi di provare a dormire. Mi accasciai sul suo morbido letto e una volta trovata una posizione comoda mi addormentai.

Armin's Pov:

Si è addormentata....
Gli misi una coperta leggera addosso e la guardai per un po' mentre dormiva... So che è sbagliato ma non potevo non farlo! Andiamo è così carina quando dorme!! Dopo un po' che rimasi lì a guardarla la ragazza si mosse un poco finendo letteralmente sopra di me. Ero diventato rossissimo e cercavo invano a spostarla... Non che mi desse fastidio ma... Cosa avesse pensato appena sveglia....?

Abbandonai questi brutti pensieri e caddi tra le braccia di Morfeo.

(Time skip)

T/n Pov:

Aprì leggermente gli occhi ma avevo la vista offuscata come se avessi dormito troppo- appena la vista si mise affuoco notai un peso morto sul mio corpo... Ci misi un po' a realizzare che il biondino si era addormentato sopra di me... Inizialmente ero confusa ma nel giro di qualche secondo mi tornarono in mente i ricordi. Con cautela allungai il braccio verso il mio telefono e dopo averlo ucciso quasi quasi morivo di infarto...
LE DUE DI POMERIGGIO?!?!?! MA QUANTO CABBO ABBIAMO DORMITO?!?!?!
Finito questo momento di sclero svolto rigorosamente nella mia mente iniziai ad accarezzare le lunghe ciocche bionde del ragazzo. Che bel meloncino... Non potevo fare a meno di sorridere a quella scena:
Aveva le gote leggermente arrossate
Era un po' sudato immagino per colpa del calore dei nostri corpi... Lo trovavo tremendamente carino.
Aveva la bocca leggermente aperta e di tanto in tanto sospirava leggermente.

Ero talmente persa nei miei pensieri che non mi accorsi che Armin si era stretto più a me come fossi un cuscino. Arrossì ancora di più ma quel momento si interruppe quando vidi lo schermo del mio telefono illuminarsi.
Lo presi e quando lessi il nome quasi mi mancò il respiro.

LEVI!!!! MO CAZZO GLI DICO NON SONO ANDATA A SCUOLA E- Aspe' che giorno è?-

Ripresi il controllo della mia mente e risposi alla chiamata.

T/N= P-pronto...?-
Levi=.... PRONTO UN CAZZO MI HAI SPAVENTATO!! HAI VISTO QUANTE CHIAMATE TI HO FATTO??? TI SEMBRA IL CASO DI NON RISPONDERMI PER QUASI UN GIORNO CON I TEMPI CHE CORRONO??? COSA HAI FATTO CON IL BIONDINO EH??? FORZA RISP-

E fu così che attaccai. Mi sono appena svegliata e odio sentire gli urli di prima mattina.

Il ragazzo sopra di me iniziò a muoversi più del dovuto, lentamente aprì gli occhi per farli scontrare ai miei color c/o

NON ODIATEMI PER IL MEGA RITARDO TwT
Detto questo spero vi piaccia ^^💕❤️

Solamente tu (Armin x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora