Ok via libera,svegliarsi presto a volte e una salvezza non gli verrà mai immente che Y/N Y/S possa svegliarsi tanto presto per andare a scuola.
Fuori dalla porta nessuno,fuori dal cancello nessuno per la strada ancora nessuno.
Perfetto! Girando l'angolo,
«E DAIE PERO NON E GIUSTO SEMPRE COSI DEVE FINIREE»
in questo momento mi sta guardando mentre urlo come una dannata,
Non mi tocca che igniorarlo deve capire che io ora mai sono grande e poi lui non è mica mio fratello.Continuo a camminare come se nulla fosse e gli passò accanto senza minimamente dargli importanza,
«perchè urlavi prima?»
Ovviamente non rispondo e lascio stare non sono una persona che si innervosisce facilmente ,tanto.
«CHE CAXXO TE NE FREGA IO URLO,STRILLO BALBETTO E A TE CHE IMPORTA»
«Y/N abbassa quella voce»
«Y/n abbassa la voce»lo imitò
Camminando incontriamo Mikey,corro da lui e mi metto accanto,lasciando Draken indietro.
«cosa e successo stavolta y/n?»
«Mikey e solo che ..Nono meglio di no non voglio rovinarvi l'amicizia»
Haha la mia intelligenza supera tutto anche quelli che scrivono i libri di matematica.
Adesso lui mi dirà
«dai dimmi sai che poi mi preocupo»
Lo sapevo e adesso io con vicina dolce e gentile,
«E Draken il problema continua ad infastidirmi»
Sicuramente adesso lui parlerà con Draken e Draken incazzato dalla mia frase non mi parlerà più,sono un genio.
«hey Ken-chin,come va?»
«bene tu?»
«alla grande,mi ha detto y/n che la infatidisci»
Sii adesso si incazzerà,
«deh se per infastidire intendi dirti di smettere di fare cazzate si»
Come,non-non doveva finire così,
Triste e delusa li seguo mentre entriamo poi ogniuno di dirige nella propria classe,grazie che almeno in classe non ce lo ho come compagno.«ragazzi oggi ho deciso di fare una lezione speciale ho chiamato i ragazzi del 4 anno per farvi loro una lezione di matematica»
Io odio matematica come odio il professore di matematica,
Però Draken e del 4 anno,perfavore che lui non ci sia,perfavore che lui non ci sia,
Chiudo gli occhi e appoggio la testa sul banco«Salve io sono T/C »(Tizio a Caso)
Stavo appena per tirare su la testa per il fatto che quella non era la voce di Draken,fino a...
«Buongiorno Draken»
Mi alzo dal banco,
«NON CI POSSO VOGLIO CREDERE,TU MI PERSEGUITI »
«Y/N cose questo atteggiamento,siediti»
«OK MA MI SIEDO DIRETTAMENTE SULLA TAZZA DEL BAGNO»
mi alzo e vado direttamente una bagno,
Tanto io rimango qui..«y/n esci subito da quel bagno o il prof ti mette una nota»
A e lui,allora mi sbarazzero di te in un'altro modo caro il mio Draken.
«Ken mm c'è un problema puoi entrare»
Lo sento i suoi passi si sta avvicinando perfetto,su dai ancora un po'
«Che c'è ?»
«e un po' imbarazzante ma i bottoni della mia divisa si sono tolti e adesso non posso più tornare in classe devo andare ha prendere un'altra divisa ma più tardi adesso non si può »
Sono un mito adesso lui andrà dal prof gli riferirà la cosa il prof gli metterà la nota per essere completamente entrato nel bagno femminile e io starò qui per tutta l'ora hahah sono un genio
Prende la sua felpa e mela mette chiudendola.
«c-che stai facendo?»
«dai adesso torna in classe»
Non ci credo come è possibile che alla fine tutto ritorna contro di me,
Torno in classe con quella felpa che era il triplo di me,torno tutta impronciata.
«hey y/n cosa e successo?»
Dice la mia compagnia di banco
«caxxi miei tesoro»
«bravi ragazzi adesso scriverò una frazione e voi la dovrete fare i ragazzi mi aiuteranno con il giro chi a bisognio chiede»
3a[4ab+c-4/6(+7ab-5cb)-ab]4b
e questa che lingua sarebbe,non la so fare,allora non la faccio.
Prendo il PC e lo apro per metterci il cellulare così nessuno potrà vedermi haha.Vedo Draken avvicinarsi spengo il telefono e faccio finta di pensare.
«hey Y/n come va?»
«alla grande direi io sono un genio in matematica ha ha ha »
Ovvio che dico così se no poi mi rimane appiccicato.
«ottimo allora inizia»
«ok»
«dai scrivi»
«si ok ma tu vai di la»
«perche ?»
«vai sparisci»Riesce sempre a farmi innervosire mentre lui mai.
Continua a fissarmi
«il segno non e meno,guarda quando non c'è nessun segno significa che è più e nemmeno qui allora più + più fa »
«meno»
«no fa più poi la regola e sempre prima il segno poi il numero poi la lettera »
Ero cosi impegnata nel esercizio che smetto di importunarlo.
«vedi adesso li hai capiti»
«si alla grande»
Angolo my
Ciao a tutti scusate se non aggiorno le altre storie e che wattpad non me lo permette e io dovevo aggiornare o scrivere qualcosa allora ho deciso di fare una Draken x Reader.
Ditemi se vi piace e se vale la penna continuarla hah lasciate stellina e commento.
(PS:spero vi abbia fatto sorridere lo iniziata apposta)