Domani mi alzerò alle cinque e mezza visto che ormai Draken sa che esco alle sette allora quando mi alzo cinque minuti per prepararmi e altri cinque per fare colazione,mi sembra ottimo mi dirigo verso il pacchetto, arrivate le otto mi dirigo a scuola così verso le otto e cinque sarò in classe.
Perfetto adesso e meglio che vada a dormire.
ℊ𝒾ℴ𝓇𝓃ℴ 𝓈𝓊𝒸𝒸ℯ𝓈𝓈𝒾𝓋𝓀
Sono al parchetto e tutto perfetto fino ad ora,sono seduta a guardarmi attorno fino a sentire il suono di varie moto e urla accompagniate da risate.
Poi lentamente li vedo uno ad uno,camminavano con in mano i loro caschi.
Davanti a tutti c'era un tipo alto con capelli scuri e un ciuffo alzato biondo,
Mi nota e i nostri sguardi si incrociano,fino a che lui inizia a fare una risata inquietante dicendo agli altri ragazzi di stare fermi li.
«hey Hey guarda un po' chi si vede,una graziosa fanciulla sola in un parco con un branco di malviventi,mi dica che ci fa lei qui»
Preferisco non rispondere e andare via il più velocemente possibile,sembrano..no sono tipi pericolosi.
Mi alzo per andarmene quando qualquno mi prende
Il polso,a una stretta molto forte«e no dolcezza non si va via senza rispondere,quella si chiama maleducazione»
Guarda chi parla...
«e devi essere punita per questo,mm fammi pensare a che punizione potrei darti,o visto che sono un bravo ragazzo ti farò scegliere,la prima punizione e molto divertente,vieni con me esattamente a casa mia, invece la seconda e molto carina prendo il mio coltellino e ti apezzo»
Ma questo e pazzo,forse non dovevi venire tanto presto,e adesso
«dai su scegli hai 3 secondi uno,due»
«e se io non scelgo nessuna delle due»
«sceglero io,»Aiuto devo essere pronta al peggio.
«dammi un bacino sulla guancia»
Cado a terra per lo shok e per la sua risposta.
«La prima mi sembrava troppo affrettata, è la seconda troppo crudele ma se rifiuti pure questa sarò costretto ad utilizzare la seconda»
Non so che fare ma....3,2,1 girarsi e correre
«ADDIOOOOO»
lui si gira verso gli altri e
«la voglio sarà un giocattolo davvero divertente »
Corro più veloce che posso,mi fermo per prendere fiato e sento la campana che indica le otto e io come una scema ho fatto la strada più lunga.
Arrivata davanti all cancello erano già le otto e dieci,corro in classe.
«acusi *respira pesantemente*il ritardo»
Quando alzo lo sguardo noto che quella non era la mia classe ma la classe di Draken.
«prof la accompagno in classe»
Lui era accanto a me,volevo andare in classe ma lui mi ha obbligato ad uscire un po' per riprendere completamente fiato.
«perche oggi sei uscita tanto presto di casa e sei arrivata tardi a scuola?»
Provo a riprendere fiato ma non riesco ancora completamente.
«ASCOLTA Draken della MIA vita e del MIO tempi faccio ciò che voglio capito»
«Y/n io mi preoccupo per te »
«non te lo chiesto e poi sono grande,non serve che mi fai da fratello maggiore »
molto arrabbiata torno in classe.
Angolo my
Ciao spero che anche questo capitolo sia stato di vostro gradimento al prossimo,
Lasciate una bella stellina e commento