io: "sbrigatevi ragazzi faremo tardi se no" dissi prendendo la mia borsa firmata Gucci regalatemi da Tae e aprendo la porta di casa.
Uscirono tutti di corsa. C'era chi si stava ancora infilando i calzini, chi si stava allacciando la camicia e chi non aveva ancora i pantaloni.
Chi me lo fa fare di stare con questi casi umani?!
Arrivammo alla Hybe e visto che dovevo registrare una canzone con namjoon ci dirigemmo nel suo studio.TIME SKIP
Dopo aver lavorato un'ora nella stessa posizione avevo iniziato a sentire male ai glutei e al collo.
Io: "namjoon la mia sedia è scomoda" dissi cercando di sistemarmi meglio.
Namjoon: "beh allora siediti su di me"
Io: "c-cos... i-io"
Non feci in tempo a dire una frase di senso compiuto che mi prese per i fianchi e mi mese fra le sue gambe. Sentivo il suo fiato caldo sul collo e i nostri corpi erano così vicini sentivo i movimenti creati dal suo respiro sul mio corpo (non so se avete capito che intendo😅....)Con una mano teneva il mouse e con l'altra digitava sulla tastiera circondandomi completamente.
Però non ero comunque comoda così mi mossi un po' ma facendo così, feci rilasciate a namjoon un forte sospiro.
Namjoon: "Haneul se ti muovi così non so se riuscirò a resistere dallo sbatterti seduta stante"Magari dovresti farlo
ANCORA TU?! MA QUANTO SEI PERVERTITA COSCIENZA!
Daii amore lo vuoi anche tu e lo sappiamo bene entrambe
Non hai tutti i torti però... potrei divertirmi un po'.Mi mossi ancora e sentii che la sua mano ormai era passata a stringere quasi possessivamente il mio fianco.
La sua erezione iniziava a farsi sentire sul mio fondoschiena e, muovendomi sempre di più continuava a crescere.
Certo però che ha un bel cazzo il ragazzo.
Namjoon: "a-AH Haneul"
Io: "cosa joonie... mi sto mettendo comoda"
Adesso entrambe le sue mani mi stava stringendo a se e la sua bocca si avvicinò al mio orecchio e mi disse
Namjoon: " vuoi giocare babygirl"
Io: "dipende che gioco daddy"
Namjoon: "lascia fare a me"
Disse per poi mettermi improvvisamente una mano nelle mutande e iniziando subito a giocare con il mio clitoride.
Io: "AH AHH A-aspetta"
Non mi rispose, prese solamente ad aumentare i movimenti delle sue dita.
Namjoon: "che dici se togliamo questi vestiti? Non credo ti serviranno"
Annuii e in pochi minuti mi ritrovai completamente nuda a cavalcioni su di lui che, a torso nudo e con i jeans slacciati, aveva iniziato a lasciarmi morsi e baci umidi su tutto il mio collo e il mio petto.
Io: "d-di più"
Namjoon: "di più cosa babygirl"
Io: "lo s-sai"
Namjoon: "e invece no cosa" disse ghignando e smettendo di torturarmi dolcemente il collo per guardarmi negli occhi.
Io: "fottimi forte daddy"
Non rispose neanche che con una velocità strabiliante si mise il preservativo ed entrò con una spinta dentro di me.Cazzo se faceva male. Eccome se faceva male.
Namjoon: "shhh passa adesso passa" disse sospirando.
Mise le sue mani sui miei glutei e io sulle sue spalle.
Iniziai a muovermi sulla sua asta più che potevo ma ieri jimin mi aveva stancata e quindi non avevo molte energie.
Namjoon: "s-sei già stanc-a?" Disse fra un gemito e l'altro.
Annuii e subito mi prese e mi fece sdraiare, sempre con lui sopra di me, sul pavimento con la sua mano che mi teneva il retro della testa così che non la sbattessi.Passai le mani sul suo busto per poi stringere la sua schiena per avvicinarlo di più a me.
Mi allargò le gambe ed entro nuovamente in me mentre mi baciava ma, questa volta le spinte erano molto più forti e veloci rispetto a prima e non riuscivo a trattenere le mie urla di piacere ma lui si stava evidentemente trattenendo.
Io: "l-laAH voc-e...non trattener-laAHH"
Namjoon: "sicura che poi non verrai subito?" Disse guardandomi con occhi lussuriosi.
Annuii. Si avvicinò a mio collo e lo leccò tutto prima di arrivare al mio orecchio e gemere forte con la sua voce roca.
Questo era il suono più bello del mondo e in questo momento ero grata che il suo studio fosse insonorizzato.
Dopo un po' di tempo. Tante spinte, baci appassionali e succhiotti eravamo quasi al culmine quando il rumore della porta che veniva aperta ci interruppe.
Jin: "namjoon noi andiamo a pranzo voi ven-" si interruppe quando lo vide sopra di me nudo mentre mi stava letteralmente aprendo l'anima facendomi gemere... che dico urlare incontrollatamente.
Sentii dei passi avvicinarsi sempre di più e anche i ragazzi si aggiunsero alla figura del maggiore.
Yoongi: "beh almeno vengono in tutti i sensi" disse non staccando gli occhi da noi. Di solito per una frase del genere si sarebbe ricevuto uno scapellotto da qualcuno ma ora erano come immobilizzati.PERCHÉ PROPRIO ORA?! UN CONTO È FARE SESSO MA GUARDARE FARE SESSO È UN ALTRO.
Spostai la testa nella direzione opposta per non guardarli negli occhi e misi una mano sulla bocca per attutire il suono.
Jungkook: "YAAA NON IGNORARCI E TOGLI QUELLA CAZZO DI MANO"
Namjoon: "s-sentitohhh?"
Nonostante ciò però io non volevo, era troppo imbarazzante e sicuramente non è normale che delle persone ti guardino mentre fai sesso.
Mi prese il mento con la mano facendomi male ma in quel momento era alquanto eccitante.
Catturò le mie labbra e la mia lingua con le sue e mise le sue mani ai lati della mia testa sotto lo sguardo acuto degli altri che, avevano chiuso la porta e si erano avvicinati a noi, per poi sedersi nei vari divanetti.Hoseok: "più veloce"
Namjoon lo accontento subito e il rumore delle nostre carni aumentò.
I ragazzi avevano iniziato a masturbarsi e potevo chiaramente sentire anche i loro gemiti e vedere come buttavano indietro il collo.
Trovò il mio punto debole facendomi urlareancora più forte e tremare sotto il suo tocco, fino a quando non venimmo entrambi.
Uscì da me e si accasciò sul mio petto e appoggiando la testa sul seno per poi stringermi per i fianchi.EMMMMMMMMM
EH EH... scusatemi se non ho aggiornato per un po' ma la scuola mi sta prendendo anche se sto andando già di merda ma quello credo che sia un dettaglio.👽
Sarò matta ma solo io non mi imbarazzo quando scrivo ste cose? Troppi yaoi o Bl probabilmente....
Ho notato che anche se siamo solo a 54 letture avete delle preferenze e per ora taehyung è quello con più letture✨🙏
Vi piace la storia? Pls datemi un responso
STAI LEGGENDO
Necessità
RomanceE se Haneul ottavo membro dei Bts facesse un patto con i suoi compagni? In fondo tutti hanno certe..... esigenze😺 Ci sarà molto smut e se nn vi piace nn leggete... non voglio traumatizzare nessuno..💜 [questa storiella diventerà qualcosa di serio?]