Taehyung👽

152 9 0
                                    

La colazione è stata abbastanza imbarazzante visto che tutti continuavano a chiedere il perché jin sia dovuto esserci per primo e se me la sentissi di andare al servizio fotografico che avremmo dovuto avere proprio quella mattina.

Dopo aver scattato delle foto tutti insieme, dopo occhiatine e piccoli contatti che mi facevano venire i brividi, il manager mi disse che dovevo fare delle foto da sola per la canzone che avevo scritto pochi giorni fa, e mi diede da indossare.

Dopo aver scattato delle foto tutti insieme, dopo occhiatine e piccoli contatti che mi facevano venire i brividi, il manager mi disse che dovevo fare delle foto da sola per la canzone che avevo scritto pochi giorni fa, e mi diede da indossare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Appena uscii dal camerino i ragazzi rimasero a fissarmi per un po' e, in particolare taehyung mi ha squadrata proprio come aveva fatto Jin quando ero sotto di lui, ma decisi di ignorarlo e di andare a fare le foto.

Volevo provocarli un po' quindi decisi di mettermi in posizioni che evidenziassero bene le mie forme oppure li guardavo mentre ad esempio mi toccavo il collo o il petto e, a quanto pare avevano iniziato ad agitarsi e potevo vedere sin da qui i rigonfiamenti nei loro pantaloni.

Dopo vari scatti decisi di andare subito in camerino ma, mentre stavo per chiudere la porta vidi un piede bloccare quest'ultima è mi ritrovai davanti un Taehyung che mi guardava come fa un lupo con la propria preda.

Mi spinse all'interno della stanza, chiuse la porta a chiave e mi sbattè al muro mettendo le mani ai lati della mia testa.
Taehyung: "cosa credevi di fare prima... mentre facevi le foto..."
Incollò il suo corpo al mio, i nostri visi erano a pochi centimetri di distanza e sentivo il suo fiato caldo alla menta sulle mie labbra.
Iniziò a giocare con una ciocca dei miei capelli e disse
Taehyung: "volevi farci eccitare per caso?" Si sporse verso il mio orecchio "beh..... ci sei riuscita" iniziò a divorarmi il collo "e adesso devi prenderti le tue responsabilità"
Ansiamai e gli tirai i capelli spingendolo verso di me e, così i nostri bacini si scontrarono.
Decisi di farlo impazzire un po' anche io quindi cercai di riprodurre i movimenti del sesso con i vestiti spingendo ripetutamente la mia intimità contro la sua erezione aggrappandomi alla sua schiena.
Iniziò a gemere e visto che iniziava a fare molto caldo gli tolsi la camicia facendolo rimanere a petto nudo mostrando quella lieve pancetta che però adoravo, e lui mi fece scendere le spalline del vestito facendomi scoprire completamente il petto.

Prese a divorarmi le labbra e le nostre lingue si cercavano a vicenda e sentii che si stava slacciando i pantaloni per poi aprire il preservativo e metterselo.
Anche lui giocò con i miei capezzoli leccandoli e facendomi ansimare ma...
Taehyung: "shhhh ci sentiranno... per quanto mi piacciano i tuoi gemiti ti devi trattenere gattina"
Ritornò a baciarmi mentre io mi tolsi le mutande lanciandole in un punto indefinito della stanza.
Mi prese a per le cosce appoggiandosi alla parete dietro di me e piano entrò in me facendo rilasciare ad entrambi un sospiro di sollievo.
Spinse forte sin da subito e visto che avevo praticamente le gambe sulle sue spalle erano molto profonde, così tanto che mi sembrava che colpisse lo stomaco.
Urlare era praticamente impossibile ma prima che potessi farlo mi baciò così che il rumore possa essere attutito.
Io: "s-sto per venire" gemetti.
Taehyung: "vieni p-per me ga-ttina" disse anche lui tra i gemiti, e subito dopo io mi riversai sul suo membro e lui nel preservativo.
Ci staccammo ma rimase ad unire le nostre bocche un filo di bava, uscì da me e mi stese su un divanetto li vicino ma qualcuno iniziò a bussare alla porta.

Taehyung si risistemo velocemente mettendosi la camicia che nel mentre era volata lontanato da dove eravamo.
Taehyung: "chi è?"
Jungkook: "siamo noi ingrato"
Aprii la porta e velocemente tutti entrarono nella stanza ma si bloccarono quando mi videro sdraiata sul divano, con la gonna scombinata, il seno libero e gli occhi chiusi mentre stavo ancora cercando di ristabilire il battito cardiaco e il respiro.

Namjoon: "e-ecco perché ci mettevi tanto"
Jimin: "Haneul sei bellissima" disse guadagnandosi uno scappellotto da parte di Suga.
Suga: "NON GUARDARLA IMBECILLE E NEACHE VOI"
Disse facendoci ridacchiare.
Mi si avvicinò hoseok che mi aiuto a mettermi seduta e a sistemare il vestito ma quando fece per farmi alzare lo fermai.
Io: "m-mancano l-le..."
Jungkook: "leee?"
Taehyung: "AHHH vero" andò nella direzione delle mie mirandole prendendole e porgendomele.
Namjoon: "che fai non le metti?"
Io: "u-uscite"
Taehyung: "ma percheeee tanto io e jin ti abbiamo già vista nuda e tra poco anche gli altri lo faranno quindi non cambia niente"
Io: "uscire" dissi fulminandoli con lo sguardo e finalmente sorridendomi come ebeti uscirono permettendomi di sistemarmi.

SPAZIO ME
Inutile dire che tutto questo mi mette leggermente a disagio ma va beh.... nessuno si caga sta storia ma fa niente.... ho bisogno di dare sfogo ai miei film mentali.... ARIGATOOOO

Necessità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora