Piccione Bob's PovI tre ragazzi si recano al luogo dell'appuntamento tutti e tre con un ora di anticipo per essere sicuri di arrivare in orario.
Momento di silenzio imbarazzante.
Chifuyu:S-SI BENE ALLORA HM ECCO C...CIAO
Baji:C...ciao
Kazutora:C...c-ciao...
Silenzio imbarazzante livello massimo.
Chifuyu:hm...voi mi..
Baji e Kazutora si girano di scatto verso Chifuyu aspettando in ansia il continuo della frase.
Chifuyu, preso dall'ansia:N-NO NIENTE *risatina nervosa*
Gli altri due allora tornano a fissare qualche punto per terra in imbarazzo.
Chifuyu:No..si..in...in realtà....
Baji e Kazutora si voltano verso Chifuyu sperando di nuovo di sentire il continuo.
Chifuyu, tentando di restare più vago possibile:Di solito l'unione perfetta sarebbe una coppia...si insomma due persone ecco...hm...ma...cioè...tre è meglio no?
A-anche i marshmallow più buoni hanno tre colori...tipo quelli intrecciati...ecco...si...Baji:Amo quel tipo di marshmallow ma non credo di seguirti.
Kazutora si affianca a Chifuyu: Noi...siamo il marshmallow v-vero...?
Chifuyu sorride felice che almeno Kazutora l'abbia capito.
Anche quest'ultimo sorride a Chifuyu felice che i suoi sentimenti siano reciproci.
Baji invece....è solo confuso.Baji:Quindi...volete comprare dei marshmallow?
Chifuyu:No beh ecco...
Kazutora:Non vogliamo comprare nulla...
Baji:Io invece vi ho comprato degli anelli :D
Chifuyu e Kazutora, stupiti: COSA?????
Baji fruga nelle tasche e tira fuori tre anelli uguali, uno se lo mette e gli altri li da a Kazutora e Chifuyu.
Kazutora e Chifuyu:*Momento di urlettini e scleri interni poi si mettono gli anelli*
Finalmente i tre ragazzi sembra che abbiano capito quello che provano davvero ma...
C'è un problema...
STAI LEGGENDO
𝐌𝐢 𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐈𝐧𝐧𝐚𝐦𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨 // 𝐁𝐚𝐣𝐢𝐟𝐮𝐲𝐮𝐤𝐚𝐳𝐮
Fanfiction𝐒𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐨𝐟𝐭 𝐞 𝐜𝐚𝐫𝐢𝐧𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨. 𓅰𝑷𝒊𝒄𝒄𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑩𝒐𝒃 𝒆̀ 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒂𝒕𝒐 𝒅𝒂 𝒒𝒖𝒊𓅰