Fra meno di 24 ore iniziava la selezione finale degli ammazza demoni. Ero molto carica e non vedevo l'ora di iniziare. Dopo aver finito di cenare saluto il mio maestro e gli dico che andavo a riposare prima perché volevo essere in forma domani mattina.
Preparo il mio futon, mi metto sotto le coperte e mi addormento.
La mattina seguente
Mi sveglio, sistemo nell'armadio il futon e mi dirigo nella stanza principale. Era una casa abbastanza piccola però non era un problema per me e il maestro, era stato così gentile da cedermi la sua stanza da letto per me e inizialmente mi sentivo in colpa ma mi disse che non era un problema per lui.
"Buongiorno sensei" dico prendendo la ciotola di riso sul davanzale della cucina. "Buongiorno, sei pronta per la selezione finale?" mi chiede.
Annuisco avendo la bocca piena di riso. "Hayami" mi chiama il maestro, io alzo la testa.
"Só che ti sei duramente allenata e só che sei pronta a tutto ma fai attenzione" dice con tono leggermente preoccupato. "Sensei stia tranquillo come ha detto lei sono pronta a tutto!" gli rispondo cercando di assicurarlo. Lui annuisce.
Mi alzo e vado a prepararmi; dopo 10 minuti mi trovo fuori dalla casa che mi ha ospitata per 10 anni. Saluto il sensei, prendo la katana e inizio a correre verso la mia destinazione. Ero più tosto veloce e dopo tutto amavo correre, io e i miei 2 fratelli corravamo tanto. Il solo pensiero mi faceva sorridere.
Non vedevo mio fratello minore da 10 anni e il mio fratello maggiore è uno dei pilastri degli ammazza demoni e raramente in questi ultimi 5 anni l'ho visto.
Dopo vari minuti arrivo al luogo desiderato, era fantastico. I fiori viola ricoprivano tutto il cielo.
C'erano un po' di partecipanti, molto probabilmente soltanto in pochi sopravvivranno..
Si avvicinano a noi 2 ragazze che sembravano delle bambole una aveva i capelli neri mentre l'altra bianchi.
"Vi diamo il benvenuto alla selezione finale. Dovrete sopravvivere 7 giorni nel bosco, buona fortuna." dopo aver detto questo si spostano per far entrare i partecipanti nel bosco.
Inizio a correre e ad ogni demone che incontro lo uccido senza problemi. Ad un certo punto vedo un ragazzo con un kimono azzurro con delle nuvole.
Era alle prese con un demone grande, sembrava in difficoltà ma dopo tutto era molto agile e sembrava molto forte. Ad un certo punto il demone lo prese e in quel momento era in pericolo.
Intervenni, mi misi in posizione e dissi: "Respirazione della Fiamma, sesto kata: fiamme floreali" e taglio la mano del demone salvando il ragazzo dai capelli rossi scuro.
Dopo il mio salvataggio il ragazzo usò uno dei suoi kata e taglio la testa del demone, ero sorpresa dalla sua forza e dalla sua agilità.
Si piega per prendere fiato e si avvicina a me.
"Grazie per avermi aiutato, mi chiamo Tanjiro Kamado" mi dice sorridendo "di nulla, ti avevo visto in pericolo e ti ho aiutato, io invece mi chiamo Hayami Rengoku" gli rispondo sorridendo anch'io.
"Ci vediamo fra i sopravvissuti, Kamado." gli dico per poi correre nel fitto bosco.
Era molto carino quel ragazzo, spero di incontrarlo di nuovo.