|spero vi piaccia, lasciate per favore un commento e una stella lol.Essendo una persona molto emotiva, tengo a proteggere, quasi a creare una "corazza" attorno le persone a me più care, cercando di rimanere accanto a loro nei momenti più ostici della loro vita. Rammento un episodio di carattere spiacevole avvenuto non molto tempo fa.
Prima di narrare tale fatto, vorrei esporre una parte di me che riguarda l'affrontare le difficoltà che incontro nel tempo, in realtà, tendo maggiormente a mettere i problemi altrui al primo posto rispetto ai miei. Questo mi permette di essere orgoglioso di aver aiutato un amico che si trova in difficoltà, è sempre meraviglioso vedere l'espressione che emerge sul volto dopo averlo aiutato. Dopo queste premesse vorrei riassumere la vicenda ripugnante.
In una calda serata estiva io ed alcuni miei amici decidemmo di ritrovarci alle giostre, per trascorrere la serata in un'atmosfera spensierata e allegra.
Quelle nostre risate, quasi infinite, furono interrotte da uno sguardo provocatorio di un signore nei confronti di una mia cara amica. In principio ci lasciammo scivolare addosso tale atto, così ripugnante e ce ne andammo in piazza per continuare quella piacevole serata, nonostante quegli occhi disgustosi.
La sera era quasi giunta al termine la mia amica si sentiva continuamente osservata, spiata da quel maledetto coso, chiamarlo uomo sarebbe irrispettoso nei confronti della razza umana.
Nonostante i nostri tentativi nel rassicurare la mia amica, le rimaneva sempre quella paura costante di quegli occhi cavi, disgustosi e neri.
In seguito io e la mia amica ci separammo dal gruppi per ritornare alle nostre dimore, ma fu proprio in quel momento che quel maledetto viso, quei maledetti occhi riapparvero.Vendendo ciò non riuscii a restare in silenzio di fronte a questo strazio sia per me che per la mia amica. Gli dissi che era (concedetimi il termine) un bacucco spregevole e ripugnante, soprattutto per la sua ormai avanzata età. Successivamente entrambi presi dalla paura ce ne andammo guardandoci sempre le spalle temendo il suo ritorno.
|la storia continua...
STAI LEGGENDO
|𝚐𝚕𝚒 𝚘𝚌𝚌𝚑𝚒 𝚛𝚒𝚙𝚞𝚐𝚗𝚊𝚗𝚝𝚒
General FictionQuella sera, quella stra maledetta serata. Tutto sembrano perfetto, quell risate continue, finirono a causa di quel disgustoso coso. Eravamo tutti impauriti, speravamo che fosse tutto finito. Ma non sapevamo che...