La festa a sorpresa.

73 3 1
                                    

Giuseppe mi aveva invitata ad una festa.Si svolgeva ad aversa,il quel maledetto parco.Io ci andai.presi la metropolitana con Rossella e mi incamminai verso il parco.Vidi a Giuseppe e Davide parlare,mai visto Davide piú serio.Si avvicinarono,Giuseppe mi disse che dovevamo andare subito nel parco,c'era una sorpresa.Dentro di me pensavo:Ma la festa non era di Giuseppe?pero mi accorsi che il suo compleanno era gia passato,allora cosa poteva essere?Camminavo e mentre stavo entrando vedo tutta la gente ammucchiata in un posto.Cosa poteva mai essere successo?Andai a vedere e tutti leggevano uno striscione su cui stava scritto:Ti amo,é tutto ció chr provo e so dirti.Era dolce chi l'aveva scritto.Vidi Tutta quella gente che mi fissava....Perché lo facevano?Davide stava dall'altro lato dello striscione...Si mise in ginocchio e mi chiese:Sara Guarino,vuoi essere la mia ragazza?Io dentro di me urlavo di gioia...E risposi:Si,voglio essere la tua ragazza.Inutile dire che poi ci siamo baciati.Alla faccia della ex...muahahaha.Come potevo mai sentirmi...Felicissima...Mai stata piú felice,piangevo di gioia.Rossella e Giuseppe andarono a parlare,ovviamente noi per dispetto dell'altra volta,li avevamo seguiti.Sorpresa eeeeh......Si baciarono.Tutte coppie felici.Davide mi prese in braccio e mi bació.Ero al settimo cielo.Lo amavo.Mi accompagno fino sotto casa mia.Mi bació e se ne andó,ma quando tornai a casa....

Love Me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora