1

4.7K 47 15
                                    

Sono Giorgia Esposito

Ho 17 anni vado a scuola anche se e come se non ci vado visto che non facciamo niente però ho degli amici stupendi a scuola perché siamo un gruppo e facciamo sempre tutto insieme,ho un Pitbull marroncino che si chiama Aron sono di Bari ma mi sono ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho 17 anni vado a scuola anche se e come se non ci vado visto che non facciamo niente però ho degli amici stupendi a scuola perché siamo un gruppo e facciamo sempre tutto insieme,ho un Pitbull marroncino che si chiama Aron sono di Bari ma mi sono trasferita a Milano con mio fratello Alessandro che ha 15 anni con lui ho un bellissimo rapporto mi chiede consigli,mi fa vedere delle ragazze che gli piacciono ecc. tra me e lui non ci sono segreti e mai c'è ne saranno poi c'è mia sorella Sofia che ha 2 anni lei e praticamente una mini me perché e molto casinista poi e una mini gangster infatti mi frega sempre tutto anche le collane e le mie maglie che gli vanno come vestito però abbiamo un bel rapporto e poi mia madre Alice che ha 45 anni con lei ho un rapporto un po' strano perché ci sono giorni in cui ci abbracciamo ecc. e poi ci sono giorni in cui siamo cane e gatto e la maggior parte sono questi e questa cosa e da quando mia mamma ha conosciuto un uomo che si chiama Franco non mi è mai stato simpatico però ho provato ad accettarlo per mia madre perché mi fa stare bene vederla felice solo che lui vuole che deve trascurare i suoi figli solo per lui anche se non lo dice si vede mio padre invece si chiama Giuseppe e ci ha abbandonato quando avevo 10 anni quindi precisamente 7 anni fa con lui non avevo un rapporto wow però mi è pur sempre dispiaciuto quando se ne andato di casa e io ho visto tutto che ora spiego allora....

𝐍𝐄𝐈 𝐒𝐔𝐎𝐈 𝐎𝐂𝐂𝐇𝐈 𝐕𝐄𝐃𝐄𝐕𝐎 𝐈𝐋 𝐅𝐔𝐓𝐔𝐑𝐎; 𝒂𝒏𝒂𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora