Notte buia
Pov. Y/n
In un vicolo solo illuminato da una piccola lampadina quasi spenta.
C'è una sedia in un piccolo corridoio. Una piccola ragazza legata alla sedia con un fazzoletto in bocca.
Cerca in tutti i modi di urlare...di liberarsi...ma niente. Non c'è via di scampo.
*Non stancarti toppo ragazzina~..* mi avvicinai a lei con passo lento e sospetto.
*Finirai per ucciderti da sola~...*
Sorrisi alzando in suo mento per incrociare il suo sguardo.
Era una bambina innocente e spaventa.
*Qualcuno qui vuole rubarmi la vittima?* Sentii la voce di un ragazzo e vidi la sua sagoma scura.
*Cosa vuoi? Sono arrivata prima io... và via se non vuoi che ti strangoli!* Dissi in modo duro con tono minaccioso.
*Oh~ scusami tesoruccio...ma questa mocciosa é mia!* Si sporse alla luce e in quel momento intravidi il suo viso ed era effettivamente bello: capelli neri, occhi scuri e seducenti come la notte,corporatura alta e tonica (si era sicuramente allenato)...
Oserei dire perfetto, ma non era affatto il momento di sbavargli addosso.
*Non te lo permetterò...* Gli risposi ancora ammirandolo come un si ammira un barattolo di Nutella appena comprato.
*Non ho intenzione di combattere contro una bimba... quindi... * Con un movimento fulmineo tagliò la corda che bloccava la bimba lasciandola scappare.
*Tu... Io ti ammazzo... L'ha cercavo da anni e tu mi rovini tutto... Finalmente c'è l'avevo in pugno... Morirai per questo lurido verme* gli urlai puntandogli dritto in gola il coltello... Ma in quel momento notai il suo ghigno... Perché una persona che sta per morire dovrebbe sorridere... Ma poi notai...
STAI LEGGENDO
un amore illegale [Hyunjin]
Randomfidati delle ragazze possono fare molto più di quanto voi pensiate