fin quando non notai alcuni rumori che si avvicinavano sempre di più, erano le ragazze e come ci videro si catapultarono da noi *Hey ragazze che tempismo veramente* esordii ironica *Scusa y/n ma come clarissa ha notato dal suo computer cosa stava succedendo ci siamo precipitate qui, comunque ciao seungmin come mai qui e chi era il tipo che abbiamo visto tra i filmati?* disse Ilary tutto d'un fiato *Ciao ragazze ero qui con la mia banda e il tipo che avete visto nel filmato era hyunjin che ci fa parte è un'assassino davvero spietato e quando si mette una vittima in testa non è felice fin quando non la fa fuori... e credo che la sua nuova vittima sia diventata tu y/n, mi spiace* rispose un po' preoccupato conoscendo bene il ragazzo dai capelli corvini e sapendo ancora meglio che non si sarebbe stato pace fin quando non ti avrebbe fatto del male.
*ma dai seungmin non ti preoccupare è solo uno sbruffone quello non sarà mai alla mia altezza* affermasti con fierezza, ma seungmin ti contraddisse subito *si y/n lo so che sei una delle assassine migliori in circolazione ma lui è uno spietato sadico, figlio del male e non c'è nulla che possa contraddire questo, senti, nasconditi cerca qualche modo per non mostrarti troppo, non voglio perderti, non voglio perdere nessuno di voi, anche perché come scoprirà informazioni su di lei le troverà anche di voi, perciò mantenete un profilo basso ok?* in quel momento sofia esordi incredula dopo essere stata zitta fino a prima ascoltando attentamente il tutto* Si certo seungmin, ma poi dirmi come credi che noi possiamo continuare le missioni, soprattutto dopo che la bambina è scappata, dobbiamo ricercarla subito prima che possa tornare a casa sua e per quanto agiamo sempre nell'ombra, trovo difficile ricatturarla in queste condizioni, quindi mi spiace seungmin ci proveremo ma non ti promettiamo niente* allora gaia propose *potremmo ideare un piano anche stando a ciò che ha detto, in fondo abbiamo tutte capacità che c'è lo potrebbero permettere perfettamente, perché non sfruttarle al meglio no? e inoltre così y/n non sarà troppo in pericolo, cosa ne pensate?* tutti annuirono *ok ma ne parliamo poi a casa* rispose gioia fin quando poi sentimmo altri rumori avvicinarsi sempre più velocemente e...
STAI LEGGENDO
un amore illegale [Hyunjin]
Randomfidati delle ragazze possono fare molto più di quanto voi pensiate