POV Harry.
Oggi è il giorno.. Il giorno che torniamo a hogwarts.. Mi sono piaciuti questi mesi.. Mesi di pura gioia.. Mesi di amore. Quasi sono felice, felice di quel che si è creato fra noi, draco.. Draco è stato il mio primo amore cazzo. Non potrò mai scordare quello che siamo stati. Aspetta-perché sto dicendo stati?.. Ah già.. Non so ancora cosa potremo essere usciti da qui.. Forse dovrei parlarne con draco.. Insomma.. Io vorrei continuare a essere qualcosa. Ma non posso obbligare lui a pensarla uguale..
8:40
Mi alzo dal letto per dirigermi verso il piano di sotto, nel corridoio che coincide tutte le camere incontro Hermione, che come giusto sta portando una valigia di sottoHer:"buongiorno Harry!"
La guardo, gli ricambio il sorriso
Har:"buongiorno Hermione! Hai preparato la valigia?"
Her:"certo! Tu già pronta vero?"
Mi dice mentre porta la valigia giù per le scale.
Appena scese le scale noto tutte le valigie pronte, sinonimo che tra poco dovremo andare via, guardo verso la cucina e come ogni mattina vedo Draco e pansy fare colazione parlando del più e del meno.
Guardando draco mi rattristo un po'.. Ma non perché mi da fastidio lui, per il fatto che non so cosa potremo essere io e lui al di fuori di qui, perso nei miei pensieri mi giro e noto che sta guardando nella mia direzione,ricambio lo sguardo e faccio un sorriso sforzato.D:"amore tutt'opposto?"
Lo guardo e annuisco salendo al piano di sopra diretto.
Non ce l'ho con lui ma cristo santo, tra meno di 2 ore dobbiamo uscire da qui e ancora non mi è venuto a dire cosa cazzo saremo al di fuori di qui?. Almeno che.. Almeno che pensa che usciti di qui finirà tutto.. Cazzo.. Non penso direbbe così vero-?..
Apro la porta della camera e mi butto sul letto, con la faccia contro il cuscino, mi scende una lacrima, poi la seconda e infine a terza, finché non scoppio in un mare di lacrime, non riesco a pensare che finisca così.
Duntratto sento la porta della camera aprirsi di scatto, e una figura posizionarsi davanti a essa, la figura si avvicina a me svelta, e mi abbraccia da dietro. Il suo calore..D:"mi spieghi perché stai piangendo?." mi dice susssurandomi all'orecchio.
Har:"cosa saremo appena usciamo da qui è?!"
Dico di scatto, draco mi guarda spalancano qui occhi.Non ricevendo risposta mi innervosisco alzandomi di scatto dal letto, prima che possa raggiungere la porta sento una figura prendermi per i fianchi e girarmi, lasciandomi un leggero bacio sulle labbra.
D:"io ti amo cazzo. Come puoi solo pensare che usciti di qui qualcosa cambi?"
Mi dice guardandomi negli occhi.
Har:"io.. Non voglio perderti.."
D:"finché tu mi vorrai al tuo fianco io sarò qui."
Dice lasciandomi un bacio sulle labbra.
Ci stacchiamo un attimo, per poi riprendere il bacio con più velocità e foga.Har:"l'ultima volta su questo letto?"
D:"ci sto."
Dice per poi avvicinarsi entrambi al letto.
Mi butta sul letto, ricominciamo a Baciarsi con passione.
Mi poggia le mani sul culo palpandolo, mentre le nostre lingue ballano, mi tira giù i pantaloni e io faccio uguale con i suoi, rimaniamo in intimo uno vicino all'altro.D:"girati cazzo"
Mi dice, e io ubidisco.
Mi tira giù l'intimo e entra con il suo membro. Se spinte aumentano e continuando per 30 minuti. Fino al quando non capiamo che sia arrivato il momento di andare.
14.30
Le valigie sono tutte pronte, idem noi, apriamo la porta, per chiuderla un'ultima volta.. Appena usciti Draco mi prende per i fianchi e mi bacia con sorpresa, notiamo al nostro fianco anche Hermione e pansy fare uguale..ANGOLO AUTRICE.
bella raga, sentite non so se Continuare la storia anceh quando i ragazzi torneranno a scuola. Non so ditemi voi
STAI LEGGENDO
-"Il Furetto e Corvino🚸.. "
FantasyDraco malfoy e harry potter. Due personaggi che sono sempre stati visti come nemici. Ma qualcosa in loro due cambierà, e se venissero chiusi in una casa e messi alla prova? Basta leggere🧡 ATTENZIONE : -scene smut -pansmione -drarry -violenze -morti...