Parte 31

532 14 3
                                    


Harry pov.

Sento la sveglia suonare, questa mattina sono puntuale, iniziamo bene

Mi vesto guardando i miei compagni ancora dormire, vado a lavarmi, dirigendomi verso il letto di Hermione per svegliarla.

"hey herm" dico scuotendo Hermione ricevendo un muccugno da parte sua.

"che vuoi Harry vai a dormire" dice rigirandosi nel letto

"se facciamo tardi ti uccido" dico guardandola e vedo herm ricambiare lo sguardo ridendo

"dai dai mi alzo" dice alzandosi dal letto, si dirige verso il bagno per cambiarsi.
Mi poggio sul letto e lancio uno sguardo verso il letto di Ron, dorme, non ho intenzione di parlarci,

Dopo quello che mi ha fatto quello che mi ha detto.. Non riesco ad accettarlo.

Chissà se drago è sveglio, mi alzo dirigendomi verso la cassata serpeverde.

"hey herm ora torno" dico fuori la porta del bagno, sentendo herm annuire.

Mi dirigo verso il portone che divide le due camerone.
Apro poco la porta vedendo buio completo, entro subito senza far rumore, chiudendo il portone alle miei spalle, guardo verso il letto di draco ma, è vuoto.

Sento due mani toccarmi i fianchi, e una testa mettermi nell'incavo del mio collo, riconosco subito il contato.

"già sveglio?" sussurra nel mio orecchio, stringendo la presa sui miei fianchi.

"e tu?" dico ridacchiando, girandomi di poco dalla sua parte.
mi lascia dei baci sul collo.
Mi giro dalla sua parte e mi sbatte sulla parete fredda che profuma di vernice, prendiamo a baciarsi e io metto le mani nei suoi capelli biondi, stringendoli un poco, mi chiede l'accesso con la lingue e io? Ovviamente glielo do.

Continuiamo a baciarsi Con passione finché non sentiamo un rumore alle nostre spalle.
Ci giriamo e vediamo pansy seduta sul letto con le braccia incrociate

"ops scusate, non fate caso a me" dice con aria indifferente continuando a fissarci.

Ma vaffan bocc

"ma quanto sei simpatica" dice Draco levando le mani dai miei fianchi mettendo le braccia al petto, guardando pansy

"ho fame, muovete il culo e andiamo a fare colazione" dice, inziandosi a vestire, nel mentre Draco apre la grande porta e facendomi uscire seguito da lui.

"scappiamo da quella ragazza ho paura" dice Draco ridendo e guardandomi, prendendomi per il polso correndo verso la grande sala, ridendo come due scemi.

Ci fermiamo sulla soglia della grande sala mi fermo sulla soglia della porta avvicinando draco a me dalla sua maglia,

"cosa vuoi?" dice avvicinandosi a me lasciando la sua bocca a qualche centimetro da me, a quel sorriso stampato in volto, mi fa impazzire.
Mi avvicino a lui ancora di più, Ma lui si tira di poco indietro per non baciarmi.

"ha ha non ho sentito cosa vuoi" dice avvicinandosi dinuovo leccandosi il labro superiore.

"voglio te cazzo" dico serio, spingendolo contro di me premendomi contro il muro.
Prendiamo a baciarci di nuovo e di nuovo ancora

"ma avete finito?" dice Hermione a qualche metro da noi.

Ci stacchiamo velocemente, draco sbuffa e io lo guardo sorridendo di poco.

"ma non hai un cazzo da fare?"dico guardando Hermione ridendo

Ti faccio la pelata riccia di merd4.

Quando tutte le casate si riuniscono entriamo in sala grande, draco era distante un tavolo da me, ci lanciavamo qualche sguardo durante le colazione ma nulla di più, non vedevamo i nostri compagni da molto.

ANGOLO AUTRICE:
cercherò di aggiornare spesso, so che è corto ma oggi ho fatto pallavolo e sono stanca morta. Cercherò anche di correggere la storia prima, alcune cose saranno cambiate.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 27, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

-"Il Furetto e Corvino🚸.. "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora