Capitolo 16

95 9 0
                                    

Holly's Pov
Cammino per le strade di Londra con uno scatolone gigantesco tra le mani,la gente sicuramente mi prenderà per un vuccumprà, mi basta solo dire "vendo libri a soli sei euri ",maledico quella fottuto persona che ha detto  il mio nome per portare sti libri in biblioteca, ah no apsetta, quella persona é mia madre, mamma aspettati le più grandi punizioni che esistano su questo mondo, a partire,ti troverai un criceto esperto in kung fu che ti morderà il culo per tutta la sera, il.secondo giorno ti metterò la farina nel phon prima di asciugarti i capelli, ti metterò il sale nel caffè e tante altre cose, muahahhah mi sento così malefica.
********************************
Oh no non é possibile, no no no,sono circondata dai libri, il scatolone é finito non so dove in culo ai lupi, ma la cosa più grave é: perché il mio cazzo di sedere é per terra?! Oltre a questo mi fa tremendamente male!
"Cazzo la gente non può guardare dove cammina?!"
Dico infuriata
"Scusami tanto ero di fretta e non ti avevo vista"
"Addeso mi vedi no? Guardami ho il culo che mi fa male, i libri buttati a vanvera e una scatola finita non so do-"
Mi ferma la sua mano che mi tappa la bocca e con l'altra mi alza su in un balzo, alzo lo sguardo e....


Sbadabuuum, chissà chi é ehhehehehhe.Ho il culo piatto, sono in sta fottuta macchina da più di due ore con le canzoni di four e mia mamma che sbuffa in continuazione perchè non la smetto di cantare a scurciagloa come un'emerita cretina, quindi se vedete una rinciglionita in una, macchina, che urla al posto di cantare quella sono io. Comunque ascoltando No Control, la mia  "immaginazione"(se si.può chiamare così, lo definirei più uno sclero time) si é risvegliata e  mi é venuta la grandissima idea di aggiornare,quindi spero che questo capitolino (?) Vi piaccia, ricordatevi che vi voglio un mondo di pene, anzi no vi ano!!♥♥

Who are you? ||H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora