Capitolo 8

109 9 0
                                    

Holly's Pov

Sono in camera mia, devo uscire fuori da qui porca puttana, mia mamma mi ha messo in punizione perché sono ritornata tardi ieri sera, che palloniiii giganti e non eccitantiiii.

Driiiinnnn HO UN'IDEA,esco dalla finestra no?Ma siii ma é una cosa normalissima.

Mi sporgo e forse l'albero di ciliego mi farà da scala per scendere, esco lentamente....dai manca ancora un po'... BOOMMMM, porca banana il mio culooo, oh Dio e se mia mamma mi ha sentita?

Mi dirigo subito verso la mia macchina in modalità FBI e mi nascondo.

Okay, strada libera, partiamo.

L'odore dell' acqua marina mi invade le narici,i piedi affondano nella sabbia,sento il rumore delle onde infragersi contro gli scogli, il mare.

Mi siedo in un posto isolato,sotto un albero di palma, infilo le cuffie nelle orecchie e la musica parte a palla, chiudo gli occhi e mi godo il ritmo nelle orecchie e l'odore salato del mare.

Sento qualcosa, anzi qualcuno, picchiettarmi sulla spalla, mi giro e vedo una figura alta davanti a me che mi parla, io lo guardo confusa, che cazzo vuole?

Lui si avvicina di più e mi toglie sgarbatamente la cuffia dall' orecchio destro.
"Ma che cazzo vuoi? Come ti permetti?!"

Dico e sento la rabbia bollire dentro di me

"É tua la macchina sul piazzale quassù? É quasi un'ora che aspetto!"

Dice il ragazzo urlando

Mi giro di scatto raccogliendo la borsa e mi dirigo verdo il sentiero dove ho parcheggiato la macchina.

Sento quella specie di essere umano ditro di me e non smette di urlarmi nell' orecchio
"Mi vuoi rispondere? É la tua macchina?"

Mi fermo di scatto e mi giro, lui é abbastanza alto, capelli ricci e gli occhi sono ricoperti da un paio di occhiali da sole, non male, se solo avesse un comportamento più adeguato.
"Che vuoi?!"
"Vorrei solo che mi rispondessi"

Brutto, arrogante,idiota, maleducato.
"Ma da quale caverna sei uscito? Ti pare questo il modo di rivolgerti ad una ragazza? Sei un bifolco"

Mi giro per andarmene, ma lui mi trattiene per una braccio, sorridendo in modo finto e forzato.

Come vedete ci sono anche delle parti di "racconto" oltre ai messaggi.♥
Spero che la storia vi piaccia; scusate se ci sono eventuali errori grammaticali.
Vi anooooo e vi aneró per sempre, come amo la banana di hazza la mazza

Who are you? ||H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora