•𝘾𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 1 - "𝙊𝙣𝙚 𝘿𝙖𝙮"•

242 10 0
                                    

[Photo Credit: Kam on Spotify]

[No One's Pov]

Oggi è, come sempre, uno dei tanti giorni noiosi a scuola. L'unica cosa che ti tira avanti ad andarci è la tua migliore amica Aoi. Lei è una ragazza davvero gentile e simpatica.
Stavi distrattamente "ascoltando" la lezione, ripensando alle parole di Aoi nel primo giorno di scuola, quando si è presentata.

-"..Sì, io sono davvero appassionata di misteri! Infatti, ti dirò di più.. Si dice che in questa scuola siano presenti ben 7 misteri. Si trovano qui, in giro per l'istituto, quindi ti consiglio di stare attenta!"

[Y/n's Pov]

Sì, ad essere onesta, io non credo a... Spiriti.. Misteri... Cose del genere. Ho sempre pensato che fossero solo dicerie che vagano; eppure, ne ero allo stesso tempo incuriosita.

Finalmente finì quella lezione infinita, e andai dritta da Aoi.

-"Uhm.. Hey, Aoi!"
-"..Oh? Oh, ciao, Y/n!"
-"Ascolta, avevo una domanda per te.."
-"Dimmi tutto allora"
-"Ecco... Ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrate? Tu mi avevi parlato di alcuni "Misteri" di questa scuola... Alcuni di questi, quali sono? Cosa possono fare?"
-"Oh, allora ti interessa la questione!"
-"Uh.. no.. curiosità."
-"Okay, okay, vediamo... Partiamo col 7? Ovvio."
Il settimo mistero si trova nel bagno delle ragazze al secondo piano, nella terza porta. Si chiama Hanako, ed è una ragazza con una gonnellina! Deve essere carina, lo dicono tutti! Comunque sia, per chiamarla si dice di dover bussare alla porta per tre volte, dicendo "Hanako-San".
-"Oh, certo... Okay... Grazie, allora.. Aoi..!"

E con questo, me ne andai a casa, dato che era finita la giornata.

[Spazio Autore]
Hey, Ciao :) Potete chiamarmi Carrie, va bene qualunque pronome.
Questo è il primo capitolo, devo ammettere sia un po' corto, ma non voglio farvi addormentare. Ovviamente, il secondo capitolo non sarà pubblicato tra 1 mese! Cercherò di metterci il meno tempo possibile per pubblicare il 2 al più presto.
Per favore, ditemi se qualcosa non vi piace o non va bene, cercherò di rimediare, e con questo renderete il libro migliore ^^ <3

Vi auguro una buona giornata/notte <3

☘︎•𝑴𝒚 𝑪𝒂𝒕.•☔︎  // 𝙃𝙖𝙣𝙖𝙠𝙤 𝙭 𝙍𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora