[Photo Credit: junowos on Tumblr]
[No One's Pov]
Ti stavi dirigendo verso casa, dato che era finita la scuola.
La tua casa era situata in una periferia della zona, un po' lontana da tutto. Per arrivarci prendevi sempre un sentiero; era circondato da alberi di ciliegio e le foglie che cadevano erano stupende. L'aria era pulita e fresca, così mentre ti godevi quell'atmosfera, ti resi conto che, purtroppo, eri già arrivata a casa.
Entrasti in casa, ti tolsi le scarpe e le misi affianco all'entrata.Purtroppo, i tuoi genitori sono venuti a mancare qualche anno fa. Tuo padre soffriva di cancro, morì, e tua madre non poté sopportare la perdita che si suicidò. Tu rimasi qualche mese con i tuoi nonni, ma per non dargli troppo peso, dato che erano anziani, li hai convinti che potevi badare a te stessa, così ora vivi da sola e ogni tanto ti vengono a fare visita.
-"[C/n]!....Heyy..dove sei?"
Cercasti sotto il divano, sotto il letto, ma non c'era. Anche nella mansarda, il suo posto preferito, non c'era.Ormai lo stavi cercando da un buon quarto d'ora, finché non sentisti una brusca frenata e subito dopo una botta.
[Y/n's Pov]
Incuriosita, andai fuori.
Vidi una macchina schiantata contro un lampione, e un po' più indietro... Una piccola scia di sangue. Non seppi riconoscere cos'era che stava a terra.
I vicini uscirono subito dalla loro porta, e vedendo quella scena chiamarono subito un'ambulanza.
Io andai da loro, eravamo amici. Erano una donna e un uomo, sposati da 14 anni, tutt'e due sulla quarantina; la donna mi abbracciò e mi disse di non guardare, mentre il marito corse a vedere se il guidatore nella macchina fosse ancora vivo.Presto arrivarono i soccorsi, tirarono fuori dalla macchina l'uomo e lo misero su una barella.
Delle infermiere corsero verso la scia di sangue che io non potessi ancora identificare. Alzarono qualcosa in aria, sembrava abbastanza piccolo, e lo misero in una specie di contenitore.Passarono pochi secondi da quando capissi cosa fosse successo, così corsi immediatamente in casa mia sbattendomi la porta alle spalle.
STAI LEGGENDO
☘︎•𝑴𝒚 𝑪𝒂𝒕.•☔︎ // 𝙃𝙖𝙣𝙖𝙠𝙤 𝙭 𝙍𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧
FanfikceHey ragazzi :) Questa sarà una Hanako x Reader, non so bene di quante parti sarà. La storia seguirà solo una piccola parte della serie originale! Molte cose saranno prese per fantasia. Eh niente, spero che vi piaccia la storia e se avete delle rich...