[Photo Credit: 𝐌𝐞𝐞𝐩𝐬 !! on Pinterest]
[𝖭𝗈 𝗈𝗇𝖾'𝗌 𝖯𝗈𝗏]
-"Hey...Hai sentito parlare delle fate..? Si dice che loro rubino qualsiasi cosa, senza che nessuno se ne accorga, ma... Se tu guardi loro, si prendono la tua vita..!"
[Y/n's Pov]
Stavo ripensando a ciò che successo ieri pomeriggio, nel bagno... Con Hanako. Perché mi sono comportata in quel modo? ..Sarà sicuramente per tutta la faccenda del mio.. gatto..
-"Y/n! Inizia a leggere dal prima paragrafo di pagina 15!"
-"U-Uh? S-Si!"E fu in quel momento, in cui mi resi conto che dal mio banco era sparita ogni singolo oggetto. Eppure erano sotto le mie mani giusto qualche secondo fa! Ma.. Come è possibile?!
-"Vedo che hai dimenticato il materiale Y/n... Aoi, leggi tu."
Finalmente finì la lezione di letteratura e così corsi da Aoi; lei stava già nel giardinetto, mi stava aspettando per pranzare.
-"Aoi.. Aoi! Aoi!"
-"Eh?! Cosa succede? Qualcuno ti ha fatto male? Chi è stato?!"
-"Eh...no no no niente di tutto questo!"Vicino a noi, un gruppo di ragazzi sembrava avessero perso anch'essi qualcosa.
-"Si..Era qui, giusto qualche secondo fa! Ce l'avevo sotto gli occhi!"
Li sentivo parlare tra di loro; qualcuno aveva perso una penna, una ragazza un fermaglio, un altro ragazzo il suo bento e questi non sono tutti.
-"Oh... Sembra proprio che siano arrivate le fate!"
Disse Aoi, che stava origliando anche lei la conversazione.
-"Le... Fate?"
-"Sì! Non ne hai sentito parlare? Si dice che sono una specie di ladruncole, ti rubano qualsiasi cosa loro vogliano, senza che tu te ne accorga! Ma se tu le vedi... Loro rubano la tua vita..! Stai attenta! Hehe"
-"Oh uhm.. Haha si è fatto proprio tardi.. Devo andare..!"Corsi dentro il corridoio della scuola, salii le scale e mi dirissi al bagno delle ragazze al secondo piano. Però.. verso metà strada vidi una scia di cose per terra.. Oh, il bento! Quello che stava cercando il ragazzo! E dopo c'era... Una penna.. Poi il fermaglio, poi il mio libro di letteratura!
Piano piano inizai a trovare tutte le cose scomparse, fino a che non arrivai davanti ad una porta. Quella doveva essere la stanza di sorveglianza, e da dentro usciva un rumore strano, come elettronico, o come quando un mostro è sopra la tua testa.
Aprii leggermente la porta e rimasi pietrificata, immobile. Ho fatto due passi indietro, così da avere una visuale completa; era un mostro con occhi sparsi su tutto il corpo, di un colore blu-nero scuro, era come una poltiglia di qualcosa di irriconoscibile.-"Tu..Ci...Hai...Visto.."
A questo punto iniziai a correre; non era difficile capire che mi avrebbe ucciso, ripensando alla spiegazione di Aoi.
Sfortunatamente, il mostro mi prese la caviglia, e iniziò a tirarmi lentamente verso di lui...[Spazio Autore]
Ciao! Mi scuso per non stare pubblicando tanto, ma sapete com'è... Tra compiti, impegni, sport e altro è un casino :P. Comunque, avevo intenzione di cominciare un altro racconto, riguardo Genshin Impact, forse una Yn x Xiao o Yn x Childe... Non saprei. In tal caso, non ero convinta di continuare questa storia insieme ad Hanako. Ho già tutta la storia pronta, potrei finirla di fretta in un ultimo capitolo, oppure se questa ha successo potrei anche continuarla. Non so, poi deciderò!
Vi auguro una buona giornata/serata e un abbraccio <3
STAI LEGGENDO
☘︎•𝑴𝒚 𝑪𝒂𝒕.•☔︎ // 𝙃𝙖𝙣𝙖𝙠𝙤 𝙭 𝙍𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧
FanfictionHey ragazzi :) Questa sarà una Hanako x Reader, non so bene di quante parti sarà. La storia seguirà solo una piccola parte della serie originale! Molte cose saranno prese per fantasia. Eh niente, spero che vi piaccia la storia e se avete delle rich...