Capitolo 1

2.9K 104 7
                                    

Ciao sono Martina Stoessel o meglio Tini per gli amici, sono diventata un'attrice e cantante due anni fa con la prima serie di Violetta (il mio personaggio) non sto a raccontarvi di cosa parla tanto credo che la conosciate bene la serie, è stata un grande successo! Mi ha resa famosa in tutto il mondo, ho conosciuto molti amici sul set di Violetta : Merchedes, Lodovica, Alba, Candelaria, Jorge,Diego,Clara insomma tutti i personaggi della serie.
Merchedes è diventata la mia migliore amica, siamo molto legate, Lodo e Cande sono mie care amiche.
Dopo le riprese della prima serie ho conosciuto Peter Lanzani che è tuttora il mio ragazzo lo amo molto, anche se non facciamo che litigare per via dei baci che mi scambio con il protagonista maschile ovviamente sto parlando di Leon interpretato da Jorge Blanco, è anche un mio caro amico gli voglio un gran bene, beh torniamo alle discussioni col mio ragazzo, lui pensa che a me piaccia baciare Jorge in scena, ma non è affatto vero, ma fa parte del mio lavoro fingere di amare qualcuno, se non accettassi di baciarlo non sarei un attrice professionista, essendo anche lui un attore dovrebbe capirlo, invece no...
Ultimamente sto uscendo molto spesso con Jorge nonostante le riprese della terza stagione siano finite, mi manca non vedere più i miei amici tutti i giorni, poi Jorge è nella mia stessa situazione visto che continua a litigare con Stephie la sua ragazza, solo che la loro è una relazione a distanza lei è Francese, so che a Jorge manca molto e ha approfittato del tour in Francia per passare del tempo con lei, io l ho passato con Peter è stato bello passeggiare per la Tour Eifelle.
È stato molto romantico anche se molto spesso mi fermavo a pensare cosa stesse facendo Jorge in quel momento.
Pov.Jorge
Ciao sono Jorge Blanco, Leon in Violetta, ho una caratteristica, faccio girare la testa a milioni di Fan, anche se mi piacerebbe farla girare a Martina che interpreta la ragazza di Leon, infatti molte di voi saranno Leonette, sono fidanzato con Stephie, non vorrei farla soffrire quindi per il momento rimane ancora la mia ragazza, ma per quanto riuscirò a nasconderle i miei sentimenti per Martina?
È già molto sospettosa, alla fine credo che capirà e io non potrò far altro che porre fine alla nostra storia.

❤️~Jortini=Un Amore Complicato~❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora