Capitolo 4

1.6K 94 3
                                    

Pov Jorge
Mi sono appena lasciato andare con Tini, non mi sembrava affatto dispiaciuta, di essersi lasciata andare con me, ora siamo sul pulmino che ci porta in albergo, c è un silenzio tombale guardo Tini che si è accomodata da sola sul sedile in fondo, strano molto strano di solito è sempre pronta a ridere e scherzare, invece ha un aria preoccupata, decido di raggiungerla, mi siedo affianco a lei e le do un bacio sulla guancia.
-Hey Tini che succede?- le chiedo ma lei al posto di rispondermi scoppia a piangere e mi abbraccia, non la capisco cosa è successo andava tutto bene nel camerino, si stacca e mi guarda con gli occhi lucidi e mi porge il cellulare dove c è un articolo che dice, "MARTINA STOESSEL E JORGE BLANCO TRADISCONO I LORO RISPETTIVI FIDANZATI ECCO QUI LE FOTO PRESE DAI LORO CAMERINI" rimango senza parole, oddio che abbiamo fatto, sento il cellulare suonare lo guardo è Peter, -Tini è Peter - le dico, annuisce e prende il cellulare e la vedo rispondere, la vedo parlare velocemente e vedo la sua espressione triste e pentita dipingersi sul suo volto, ho capito per lei è stato solo un errore non prova nulla per me, questo mi ferisce molto, ma ho deciso che devo lasciare Stephie io voglio Tini, non posso continuare a mentirle.
Siamo arrivati intravedo Peter arrabbiato molto andare da Tini e tirarsela dietro nell'albergo, Stephie che ancora non sa nulla mi raggiunge sorridendo, ma appena nota che io sto guardando il punto in cui è sparita Tini si infiamma e inizia a urlarmi contro, non l'ascolto, mi limito a dirle -È FINITA!- vedo l espressione di dolore dipingere il suo volto, - è per lei vero?- mi limito ad annuire e a dirigermi in camera, una volta in camera sento le urla di Tini e Peter nella stanza affianco, vorrei intervenire ma so che peggiorerei la situazione.
Dopo qualche ora Tini e Peter hanno chiarito e sono tornati a essere una coppia felice, che rabbia, mi arriva un messaggio di Stephie che dice:"mi fai schifo!" Credo che abbia visto la notizia, ma sono tranquillo, Amo Tini, deve essere mia, devo farla innamorare di me.
Pov Tini
Vedo lo schermo illuminarsi vedo che è quella strega di Stephie che scrive : "ciao Troia, spero ti sia divertita con Jorge, mi fate schifo, un po' di privacy dai, Jorge mi ha lasciato per te ..." Rimango stupita, l ha lasciata per me non me l'aspettavo sorrido leggendo l'ultima frase, vorrei avere il coraggio di Jorge per lasciare Peter perchè io non lo amo io amo Jorge, i suoi occhi, le sue labbra ,le sue braccia e il suo petto.
Peter mi guarda dubbioso, abbiamo chiarito e mi ha perdonato è un ragazzo d'oro no me lo merito.

❤️~Jortini=Un Amore Complicato~❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora