Cap 5:Covo D'Amore

9 0 0
                                    

9:45

Sto scrivendo l'ennesima cartella clinica di uno dei miei tanti pazienti quando dalla miriade di foglie sbuca un bigliettino, lo raccolgo curioso.

"Ti aspetto al Covo Dell'Amore piccolo, mi raccomando non ti portare nessuno dietro".

Hermann

Quando ha avuto la briga di scriverlo e metterlo qui? Possibile che non me ne sia accorto?, e poi, cosa diavolo è il Covo Dell'Amore?.

Molto incuriosito cerco su Internet, con mio stupore e sudore freddo vedo che appaiono risultati legati alla Villa dei Brünnen.

Leggendo scopro che questo Covo fu creato da Caspar per chi voleva passare una serata di passione con il proprio ragazzo o la propria ragazza.......come una specie di romantico bordello.

Approfondendo vedo anche che si trova in un attico insonorizzato oltre che isolato dal mondo proprio in uno dei tanti piani della villa, precisamente il lato Sud.

Mi stacco dal computer e inizio ad immaginare, quello che mi viene in mente è talmente poco casto che è meglio non dirlo o finirei per passare da Flix a Freud 2.0.

Tra l'altro sono anche psicologo, molto divertente.

Ore 17:00

Ho finalmente finito il turno e posso tornare a casa, apro la porta e vedo che Helmutt e sia Hermann già sono andati via, allora appendo il mio camice con il nome etichettato sopra ed esco.

Fa veramente freddo nonostante io abbia la mia felpa preferita con sopra scritto "Bitch You Won" addosso, non vedo l'ora di raggiungere casa.

Dopo pochi chilometri sono davanti al cancello bianco, entro e mi pulisco le suole sul tappetino con su scritto "Wilkommen".

Camilla:Flix! Bentornato!, Hermann ti sta aspettando al Lato Sud, non so perché ma è già da 40 minuti che è qui

Camilla sta pulendo le stoviglie e sembra abbastanza scocciata che il mio ragazzo si sia alloggiato qui solo per aspettarmi, se voleva farlo potevamo farlo tranquillamente sul suo morbidissimo letto come l'ultima volta.

Ora vado, non ti preoccupare Camilla

Mi congedo da lei con un cenno della mano e salgo la miriade di scale fino al lato Sud che come presumevo è grande e vuoto.

Davanti a me c'è una specie di carvenetta con delle tende di seta color porpora, sopra invece c'è l'insegna "Covo Dell'Amore" in bella vista.

Entro e non vedo nessuno, che mi stia aspettando in una di queste porte?

Apro una porta e mi si palesa davanti una bellissima stanza, Hermann è lì sopra il letto che legge... con solo un lenzuolo a coprirlo.

Io divento di fuoco, mi sembra tutto così irreale che sono convinto di star sognando.

Ehy, Herm, che leggi?

Sorridendo alza la testa

Hermann:Eccoti piccolo, vieni qui vicino a me su su

Patta il posto libero con la mano facendomi cenno di sedermi, mi avvicino e mi sdraio vicino.

Hermann:Non ti togli la felpa? Se vuoi faccio io per te

Tranquillo, ci penso io

Hermann:Allora mi giro!

Arrossisco intenerito da quanto ha detto, è il primo uomo che mi guarda in faccia invece che il seno, ed è anche il primo che si gira mentre mi spoglio, è veramente adorabile.

No no, puoi guardare

Hermann:Flix, io mi giro per non farti sentire come io ti stessi spogliando con lo sguardo, capisci?, voglio essere corretto nei tuoi confronti

Io lo bacio, quello che sta dicendo è veramente un'atto d'amore, lui ricambia mettendomi a cavalcioni su di lui.

Grazie mille, sei veramente una persona adorabile

Hermann:Non mi devi ringraziare Flix, lo faccio perché ti amo, e se ti ho chiamato qui è perché voglio passare la notte con te, abbracciato a te se possibile

Infatti cerca di farmi capire che vuole essere abbracciato, mette la testa sul mio petto e guarda in basso non dicendo una parola.

Io gli accarezzo i capelli folti e ricci dal colore del rame con qualche sfumatura carotea, lui intanto inizia ad addormentarsi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 05, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Blastshot 2-il Continuo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora