capitolo 9

189 17 0
                                    

sono ormai trascorse due settimane da quella sera al luna park, non stai più uscendo con i ragazzi poiché Ronnie te l'ha proibito, sarà successo qualcosa che ha alimentato il suo bisogno di essere costantemente ubriaco anche quando sta in casa? non lo sapremo mai...a meno che lui non smetta ma questo è molto difficile; ha iniziato ad essere manesco e quelle poche volte che lo trovi sobrio ti guarda con aria confusa, ignaro delle sue azioni, ma questo non lo farà bere di meno..anzi per dimenticare e per deprimersi beve ancora di più! Sospiri trattenendo il magone che annoda la tua gola mentre ti medichi i due lividi nella gamba, dove ti aveva tirato un calcio la sera prima, poi passi al segno sul braccio e sul polso dove ti aveva segnato stringendo la presa attorno di essi. Ormai non ti chiedi più niente perché sei troppo stanca, certo non lo abbandoneresti mai però se dovesse esagerare non sarebbe molto sano e sicuro rimanere con lui, magari l'unico modo è fingere di andarsene prima che faccia qualcosa di serio...lasci i pensieri e sistemi gli oggetti utilizzati per medicarti nell'apposito armadietto per poi andare in cucina.

state provando ad avere un figlio già dalla sera del luna park, tralasciando gli eventi spiacevoli che sta creando lui, quindi ti senti un po' strana negli ultimi giorni...sarà il caso di fare un test? sebbene sarebbe meglio farlo dovresti tenerglielo nascosto, non per molto ma giusto per vedere fin dove arriva, quando glielo dirai dovrai constatare il suo comportamento che in caso non dovesse migliorare sarai costretta ad abortire. Stringi i pugni solo al pensiero e siccome sei già vestita esci andando alla farmacia più vicina per comprare qualche test. Appena arrivi alla farmacia compri tre scatole per sicurezza poi dopo aver pagato torni a casa, chiami Andy e lo aspetti.

Andy: non appena arriva lo fai entrare e lo prendi per mano andando in camera da letto davanti alla porta del bagno ciao anche a te ti squadra attentamente notando i segni sul braccio ma che hai fatto? e quelli? dice indicando le scatole contenenti i test

y/n: ciao, nulla di importante...questi sono test di gravidanza, quindi ora tu ti siedi qui indichi il letto mentre io faccio il test oke? grazie ti voglio bene lo lasci lì e vai in bagno chiudendo la porta, fai un sospiro e inizi a fare tutti e tre i bastoncini.

mentre aspetti apri la porta facendo entrare Andy, appena escono i risultati, tutti positivi inizi a lacrimare passandoti una mano sulla pancia accarezzandola.

y/n: i-io diventerò madre? dici sentendo il tuo corpo tremare dall'emozione e dall'agitazione, il tuo cuore batte forte senza contare il senso di ansia che prevale sul tuo corpo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

y/n: i-io diventerò madre? dici sentendo il tuo corpo tremare dall'emozione e dall'agitazione, il tuo cuore batte forte senza contare il senso di ansia che prevale sul tuo corpo.

Andy: sembrerebbe proprio di si ti abbraccia sorridendo mentre ti stringe come lo dirai a Ronnie?

y/n: non ne ho idea...pensavo di aspettare al momento giusto, magari un giorno in cui lo becco sobrio sospiri stringendoti a lui per poi staccarti poco dopo

Andy: sospira proviamo così, svuotiamo o nascondiamo tutti gli alcolici e poi cerchi di fargli fare qualcosa, potrebbe arrabbiarsi ma deve anche sapere questa notizia...alla fine è il padre cazzo dovrebbe pur prendersi le sue responsabilità e iniziare a fare il maturo

y/n: Andy lo so, ma queste cose non devi dirle a me...comunque possiamo provare questa idea nascondi i test in modo che non possano essere trovati da lui e vai al piano di sotto seguita da Andy.

iniziate a svuotare tutte le bottiglie per poi mettere man mano quelle vuote in un sacco nero della spazzatura, quando finite andate a buttare il sacco nel cassonetto poi tornate a casa, lui prende le sue cose e dopo averti salutata se ne va a casa.

𝐅𝐮𝐜𝐤 𝐘𝐨𝐮 𝐀𝐧𝐝 𝐀𝐥𝐥 𝐘𝐨𝐮𝐫 𝐅𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝𝐬 || ʀᴏɴɴɪᴇ ʀᴀᴅᴋᴇ x ʟᴇᴛᴛᴏʀᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora