dopo aver stampato le foto prendi un filo di lucine rosse e lo appendi alla parete del letto nella vostra stanza, e con delle mollette in miniatura colorate di nero ci appendi le vostre foto. Ti stendi sul letto e ti perdi nei tuoi ricordi, inizi a pensare al vostro primo appuntamento...Ronnie era molto impacciato se bene non voleva farlo notare, ridacchi al pensiero, dopo un anno che vi conoscevate ed eravate ottimi amici ti aveva invitata a cena fuori. Ti portò nell'unico locale che poteva essere romantico e allo stesso tempo adatto a Ronnie; era tutto perfetto, voi due, i vostri panini copiati del McDonald e qualche candelina per dare l'idea accompagnata da una rosa rossa al centro del tavolo, che poi avete tolto altrimenti non riuscivate a vedervi; lui era così impacciato che alle volte ti strappava qualche risata...era se stesso e tu stavi così bene con lui.
alle volte era come se si incantasse, perso nel guardarti e senza rendersene conto sorrideva come un ebete! ridacchi ancora ricordando il suo viso con quell'espressione; quando si è dichiarato era diventato un pomodoro ma anche tu non scherzi, due pomodorini che si guardavano con gli occhioni finché non è scattato il primo bacio pochi secondi dopo. Quando arrivò il dolce ricordi che nel piattino c'era anche un bigliettino, ti aveva dedicato un pezzo di una sua canzone, ai tempi scriveva spesso canzoni ma non ti ha mai voluto dire il perché abbia rinunciato.
"I've lost my god damn mind,
It happens all the time,
I can't believe I'm actually
Meant to be here,
Trying to consume,
The drug in me is you
And I'm so high on misery
Can't you see!"leggendo quel biglietto le tue labbra si incurvarono in un'altro sorriso che fece scoccare un'altro bacio. A risvegliarti dai tuoi pensieri e proprio lui che entra in camera vestito da pinguino, facendoti ridere.
Ronnie: si guarda attorno con aria "spaesata" e poi ti nota oh saprebbe dirmi dove si trova y/n?
y/n: mh mi ci faccia pensare un attimo ti fingi pensierosa mentre torni guardi attorno poi ti indichi qui
Ronnie: oh menomale! si butta su di te iniziando a farti il solletico facendoti ridere mentre ti dimeni cercando di farlo smettere, lui sorride e ogni tanto gli scappa qualche risatina continuando.
non appena smette inverti i ruoli, la vista è una cosa esilarante, un pinguino con la faccia di un bambino che ride mentre si dimena muovendo quelle pinne e facendo muovere il becco del cappuccio, così mentre continui ridi per la vista.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐮𝐜𝐤 𝐘𝐨𝐮 𝐀𝐧𝐝 𝐀𝐥𝐥 𝐘𝐨𝐮𝐫 𝐅𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝𝐬 || ʀᴏɴɴɪᴇ ʀᴀᴅᴋᴇ x ʟᴇᴛᴛᴏʀᴇ
Fanfic-Ronnie Radke, 25 anni, ha un carattere dolce quando è se stesso (e sobrio), ma può diventare molto scontroso e possessivo; ma sa essere anche molto protettivo con te come ha sempre dimostrato anche in passato, alcolizzato e diventerà un po' tossico...