capitolo 9 ( perché non me lo hai detto)

569 19 4
                                    

i Potter sono simpaticissimi sono qua da un paio d'ore e mi sento più in famiglia che al Malfoy manor in 16 anni

J": però Draco per essere un Malfoy sei simpatico"

L:" James è simpatico e basta che c'entra il suo cognome"

J:" ma è anche una serpe"

H:" papà smettila, i serpeverde non sono tutti cattivi"

D:" i serpeverde non sono cattivi, sono ambiziosi"

J:" ok, ok, scusate. Comunque Harry, sta sera vengano Sirius e Remus quindi preparati a giocare a quiddich"

H:" non è un problema, faremo un giovani contro vecchi, se ti va bene fare il cacciatore ovviamente?"

l'ultima era rivolta a me

D:" ma certo io in realtà sono un battitore, ma mio padre crede che non sia consono a un Malfoy"

L:" questo è terribile"

J:" tra i puro sangue conservatori è così"

L:" ok, ma tua mamma? Non dice niente"

D:" mia madre ha già insistito sull'andare ad Hogwarts e non l'ha passata liscia"

ormai Lily è così sconvolta che non si rende conto di stare urlando

L:" IN CHE SENSO NON L'HA PASSATA LISCIA?!"

J:" Lily"

H:" mamma"

L:" scusa Draco non sono fatti miei"

D:" no va bene Lily, diciamo che per mio padre le maledizioni senza perdono, non sono così imperdonabili soprattutto la cruciatus"

L:" e la usa su sua moglie?"

D:" non solo su mia madre soprattutto su di me, in realtà, non sa neanche che sono qui pensa che io sia a Hogwarts a svolgere un tema"

L:" usare la cruciatus sul proprio figlio è disumano"

J:" non è così per la maggior parte delle sacre 28, dovresti chiedere a Sirius"

H:" c-come mai non me lo hai detto, scusa? Ti avrei aiutato"

D:" in che modo scusa? Io e te non ci parlavamo fino all'anno scorso"

H:" Io ti avrei aiutato comunque, soprattutto avrei capito il perché del tuo comportamento"

D:" Harry non sei uno psicologo, ok? Tu mi odiavi e io non ti posso biasimare"

H:" ma adesso che lo so non ti permetterò di tornare lì!!"

D:" è la mia famiglia Harry"

H:" non è una famiglia se ti tortura"

D:" non posso lasciare mia mamma"

H:" la stessa madre che mentre ti torturavano e reprimevano ti guardava stando zitta!?!?!"

gli ho dato una schiaffo in piena faccia, ho gli occhi lucidi, ma vedo il suo sguardo supplicante

H:" oddio Draco scusa, scusa io non."

mentre parla prova ad abbracciarmi, ma io lo schivo

H:" Draco per favore?"

D:" no Harry, io non."

black and white Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora