Storia Da Parte Di Mattheo

36 1 4
                                    

Mi guardò così intensamente al chiaro di luna e alla fine ci baciammo, aspetta, aspetta, aspetta non corriamo troppo in fretta iniziamo dall'inizio di tutto. Io mi chiamo Mattheo, Mattheo D******i per la precisione e ho 12 anni, vado in seconda media. Vivo in una piccola città vicino Parma chiamata Fidenza, però faccio la scuola a salsomaggiore. Nella mia classe ci sono molte persone simpatiche ma la migliore è Alex Todica, il mio migliore amico. Lui è amato da molte ragazze perché è molto bello e ha quel carattere toxic che tutti vorrebbero,ora ve lo descrivo. Ha i capelli biondo platino, gli occhi marroni come la cioccolata, gli addominali scolpiti e un bellissimo volto. Della nostra classe le più belle sono Eva e Francesca tra cui la seconda ha un odio reciproco con Alex. Ma loro sono solo delle pazze psicopatiche appassionate di finestre e di ship. Ritorniamo a parlare di Alex: lui è fidanzato con l 'Olimpia una bella ragazza di terza, dio quanto odio l' Olimpia. Era il primo giorno di scuola e come al solito ero in ritardo, entrai dalla porta, attraversai tutti i corridoi e salii le scale e arrivato in uno spazietto per andare nella scalinata più in alto vidi Alex e l'Olimpia limonare. A quella scena fui disgustato ma provai una nuova emozione : la gelosia ma non ci diedi peso perché pensavo che fosse solo gelosia da amico. Quanto ero stupido un tempo. I giorni  passarono  velocemente. Una mattina ero  arrivato in classe molto felice, nell'intervallo Alex mi tirò in un angolo e mi disse queste esatte parole :"mi sono lasciato con l'Olimpia, non l'amavo, l'ho solo usata ma mi sono accorto che mi piace qualcun'altro : Eva e Francy"
A quelle parole sentii una fitta al cuore.
Quel pomeriggio a casa mia dentro una piscina enorme mi posi molte domande e decisi che mi sarei dovuto dare una mossa ora che Alex era da solo.
Appena arrivato in classe invitai Alex nei bagni della scuola appena finite le lezioni e lui accettò per fortuna. Finite le lezioni mi sistemai e andai nei bagni dove c'era Alex che mi aspettava. Iniziammo a giocare a obbligo e verità ed ad un certo punto lui mi chiese :"cosa ti piace più di me?" io risposi :"i tuoi occhi sono come fari abbaglianti e la tua bocca è come un dolce richiamo per me che ti amo". Lui si mise un secondo a ridere ma io rimanevo serio. Lui realizzò, mi prese per la maglia e mi sbattè al muro, mi iniziò a baciare in bocca, io ricambiai. Mi iniziò e io feci losteso con lui, poi mi cominciò a baciare tutto il corpo. Poi mi fece piegare sul vater e iniziò a spingere. Era bravissimo 🦋🦋.
Quando finimmo ci mettemmo a ridere e ci dissimo che doveva rimanere tutto segreto.
I giorni trascorsero velocemente fino a che un maledetto giorno arrivò un nuovo compagno :"finocchi Thomas" già non mi piaceva questo tipo stava troppo attaccato ad Alex ma lui preferiva me.
In una delle nostre scappatelle nei bagni entrò la madre di Alex che era la bidella. Ci staccammo subito e lei disse che avrebbero fatto i conti dopk a casa. Il giorno seguente Alex mi ignorò e nell'intervallo baciò Francesca che si staccò con la velocità della luce e gli tirò un bel calcio nelle palle e Eva fece uguale. Allora lui si ridusse ai bidoni della spazzatura e baciò la Chiara che ricambiò appassionatamente.
Io a quel punto corsi in bagno, mi specchiai e vidi il mio volto rigato dalle lacrime. Nei giorni seguenti saltai scuolae decisi di cambiare vita. Quando giovedì ritornai a scuola nell'intervallo mi guardai intorno e vidi lei, la ragazza che mi cambiò la vita.
Asia si chiamava, andai lì da lei e la baciai davanti a tutti e la invitai al ballo di fine anno.
Mi preparai, era il giorno del ballo ed ero molto emozionato, poi andai a prender Asia e andammo al ballo insieme. Appena arrivammo iniziammo a ballare e poi ci mettemmo a bere.
Dopo un po di tempo vidi Alex che baciava qualcuno poi mi accorsi chi era :THOMAS.
Preso dalla rabbia presi la mia giacca e con passo deciso lo raggiunsi, spinsi via Thomas tanto forte da buttarlo a terra e baciai Alex con molta passione.
Lui mi prese in braccio e mi portò in bagno, li chiarimmo ed ad un certo punto lui mi prese per la maglia e iniziammo a spogliarci.
Ad un certo punto entrò Eva che se ne andò sclerando come una pazza. Appena uscimmo mano nella mano tutti furono molto felici.
Decidemmo di rendere la nostra relazione pubblica e di dirlo alla madre di Alex (estremamente omofoba) ;arrivammo a casa sua e parlammo alla madre che capí tutto per fortuna.
Allora eccoci qui al nostro momento bhe poi ci baciammmo al chiaro di luna finalmente come vi avevo detto all'inizio.
Finimmo le medie e le superiori. Poi a vent'anni Alex prese una brutta malattia mentre stavamo progettando di fare Familia. La malattia peggiorò sempre di più fino a quando ad un certo punto morí. A quella notizia cadei in depressione finché i miei genitori mi obbligarono ad sposarmi con Asia quella della medie. Ci sposammo, facemmo 3 bellissime figlie. Un certo giorno andai alla mia vecchia casa e trovai una sua foto : Alex. Nel solo vederla mi misi a piangere e mi accorsi che io lamavo ancora anche se erano già 20 anni che era morto. Allora decisi che dovevo vederlo, non c'è la facevo più senza di lui. Allora scrissi un SMS alla mia cara moglie e alle mie figlie in cui c'era scritto :

*
Scusami Asia ma devo raggiungere il mio avero amore
*

poi salii sul tetto e dicendo :"ti raggiungerò finalmente amore mio" mi buttai giù.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 14, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una Storia Di Amore GayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora