ho deciso vado a parlargli.

6 3 0
                                    

<<Todo pov>>

Deku si sta avvicinando a me, sono leggermente in ansia di sapere il motivo per cui si sta avvicinando ma anche per il fatto che probabilmente mi parlerà di cos'è successo.

mi sembra quasi un sogno, ha detto che non gli era dispiaciuto il bacio ma era solo rimasto sorpreso del fatto che fossi gay, non ci vedo niente di male e sono fiero di esserlo.

Credo che ognuno debba dimostrare chi è veramente alle persone che gli stanno accanto.

mi chiese di tornare a casa sua già che sua madre non c'era...

<<C>>

chissà come mai ti ha chiesto di andare proprio quando sua madre non c'è eh

potrei farci un pensierino sinceramente, però non vorrei correre troppo cioè non siamo nemmeno fidanzati...

<<Deku pov>>

È nuovamente a casa mia ma questa volta non avevamo da studiare, quindi penso sia abbastanza sorpreso della mia richiesta.

gli ho chiesto di venire perché volevo passare del tempo insieme a lui e beh chiedergli cosa saremmo potuti diventare insieme, oppure se per lui quel bacio era solo un gioco.

ci siamo messi a guardare un film horror non so per quale motivo tra le vaste scelte di film proprio questo, cioè sarebbe stato l'ultimo che avrei scelto essendo un fifone...

<<Todo pov>>

ho scelto un film horror apposta per il fatto che si nasconda tra le mie braccia quando ha paura e quando pensa alla situazione diventi tutto rosso dall'imbarazzo.

il film iniziò e lui era già spaventato quindi decisi di avvicinarmi un pó a lui. Ad un certo punto un mostro sbucó fuori e lui fece un balzo.

si nascose  tra le mie braccia, notai che era in imbarazzo e così  colsi l'occasione per baciarlo.

la mia lingua chiese accesso alla sua bocca e lui acconsentì,  le nostre lingue iniziarono a fare una danza erotica finché non ci staccammo per riprendere fiato.

<<Deku pov>>

ho appena baciato todoroki molto più appassionatamente della volta precedente, ho le farfalle nello stomaco e il cuore a mille wow è stato bellisimo!

ahh non so come fermarlo, help!

così dopo essermi un pó tranquillizzato decisi di cogliere l'occasione per chiedergli cosa siamo noi due  o cosa potremmo diventare insieme...

lui disse che avrebbe voluto essere più di semplice amico per me, sono davvero felice di averlo sentito dalla sua bocca.

is it all a dream?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora