T/n's pov:Ero seduta su una panchina mentre aspettavo che il mio ragazzo arrivasse per il nostro appuntamento. Era ovviamente in ritardo. Quell'idiota non arrivava mai in orario.
Mentre cercavo il suo sguardo tra la folla sento il tocco di una mano sulla mia spalla. Era lui, il mio fidanzato.
Appena incontrai il suo sguardo pensai quanto cavolo era bello, nonostante la sua faccia da schiaffi. Lo amavo, da morire. Mi faceva sentire tutto quello che mille persone non potrebbero mai farmi provare.
<<Denki!>> gli sorrido alzandomi dalla panchina per dargli un bacio.
<<Eii ciao!>> mi sorride con l'affanno.
<<Scusa il ritardo ma, non ricordavo dove avevo lasciato il telefono.>> mi guarda disperato.<<Lo hai trovato?>> gli chiedo.
<<No.>> risponde.
Gli guardo la mano. A volte mi chiedo se lo faccia di proposito o abbia un ritardo mentale proprio lui.<<Scemo ce lo hai in mano.>> gli tiro uno schiaffo, in senso affettivo, sulla nuca.
<<Ah.>> risponde guardandosi la mano, sperando di non aver fatto la figura da deficente ad un appuntamento. Ma era diverso: lo era.
<<Andiamo va.>> rido sarcasticamente prendendogli la mano. Lui vedendo quel gesto sorride facendomi uno di quei suoi sorrisi che mi fanno impazzire. È bellissimo, dannazione.
<<Dove mi porti di bello?>> gli sorrido non staccando il mio sguardo dal suo viso.
<<Vedrai.>> inizia a guidarmi lasciandomi incuriosita.
<<Va bene.>>
Dopo qualche decina di minuti arriviamo in un parco pieno di alberi di ciliegio. Era un parco per le coppie innamorate. Era magnifico.
<<Ma è...>> mi blocco incantata guardando il giardino a bocca aperta.
<<Stupendo?>> finisce la mia frase sorridendo. <<Si lo è ma tu lo sei ancora di più.>> mi fa un'altro di quei sorrisi, sento che posso sciogliermi.
<<SCEMO! NON PUOI DIRMI UNA COSA COSÌ ALL'IMPROVVISO! IL MIO CUORICINO NON REGGE.>> lo sgrido arrossendo molto.
Ride alla mia risposta e poi mi prende dai fianchi baciandomi.
<<Sai di essere bellissima quando arrossisci?>> mi bacia la guancia sorridendo.<<Se me lo dici tu, si.>> lo guardo contenta per quello che mi aveva detto.
Si stacca da me riprendendomi per mano e tornando a guidarmi per fare il giro del parco.
Quel posto era veramente meraviglioso. I fiori degli alberi di giliegio facevano quasi da tetto, coprendo il cielo senza lasciare nemmeno un minuscolo spazio. Mi aveva davvero paragonato ad un posto del genere? Wow.
<<Che facciamo?>> gli chiedo.
<<Ho preso del pranzo a sacco ed un telo, ci sdraiamo sull'erba e mangiamo, che ne pensi?>> risponde mostrandomi lo zaino che portava con se.
<<Ottima idea.>>
Troviamo uno spazio dove mangiare, stendiamo il telo e iniziamo a goderci il pasto.
Aveva cucinato tutto lui soltanto per me e la cosa più strana che era pure tutto delizioso. Questo ritardato mi stupisce sempre di più.
<<È tutto ottimo Denki! Mi sbalordisci.>> rido continuando a gustarmi il cibo.
Dopo aver finito di mangiare ci sdraiamo uno affianco all'altra guardando gli alberi dai fiori rosa. Ad un certo punto lui mi prende la mano stringendola e coccolandola. Qualche minuto dopo con un po' di incertezze mi accocolo a lui appoggiando la mia testa sul suo petto.
Iniziò ad accarezzarmi la testa e io chiusi gli occhi.
Sono davvero fortunata ad avere un ragazzo così.
<<Ti amo Denki.>> sono le ultime parole che escono dalla mia bocca prima di addormentarmi.
<<Anche io T/n.>> sorride cadendo con me in un sonno profondo.
Angolo autrice
Ei ciao!
Scusatemi se la storia è un po' corta e/o se non è stata scritta benissimo, ma sono mezza addormentata, capitemi ahahah.
Comunque doniamo 1¥ per tutte quelle volte che Kaminari è stato bullizzato, sia nell'anime che in questa storia. :')
Spero che il capitolo vi sia piaciuto alla prossima!~Eren
STAI LEGGENDO
MHA/BNHA ONE SHOT!
FanfictionQuesta è una one shot sull'anime di My hero academia. .・。.・゜✭・.・✫・゜・。. Si accettano richieste! .・。.・゜✭・.・✫・゜・。. ⚠ Attenzione ⚠ -No lemon. -Boy x boy. -Girl x girl. -Possibile grammatica e punteggiatura scorretta. -I personaggi e le immagini multime...