Canzone: "Calm night"
Io metterò sempre una canzone che accompagni questo brano
Buona lettura~Bakugou
Ero in spogliatoio con le altre ragazze della 1^A, era appena finito l'intervallo per riposarsi dal festival sportivo e ora stavano ricominciando i combattimienti
T/n: "Jirou, tu sai chi si deve scontrare ora?"
Jirou: "Uhmm, se non mi sbaglio dovrebbero essere Tetsutetsu e Kirishima"
T/n: "Sono un po' preoccupata per lui, e se si facesse male?"
Jirou: "tranquilla, se la caverà, sei molto affezionata a lui, non è vero?"
T/n: "..sì.." dissi con un filo di voce e con le guance che piano piano stavano diventando rosse mentre ripensavo a quando ho incontrato kirishima.
Avevo appena perso i miei genitori e mio fr
atello per colpa di alcuni villain entrati in casa mia, quella fatidica notte io e la mia famiglia eravamo andati in cucina perché avevamo sentito dei rumori e i miei parenti mi dissero di nascondermi nell'armadietto dove mi nascondevo di solito per mangiare i biscotti, appena mi misi li dentro arrivarono 2 villain che uccisero mia madre, mio padre e mio fratello, aprii un po' lo sportello e vidi i loro cadaveri, li avevano uccisi, li avevano...uccisi, a quel punto non capii più niente ero arrabbiata, triste, piena di odio, di Ira, e mi trasfori in un demone, letteralmente.Questo è il vostro aspetto da mostro, ovviamente se non vi piace potete anche immaginarlo come volete, però se lo cambiate devo comunque avere 2 aspetti importanti che servono per la storia
-Deve essere grande
-Deve avere le cornaCuriosità su di te:
il tuo quirk consiste nel trasformarti in un mostro grande o piccolo a seconda del tipo delle tue emozioni o intenzioni, il mostro che prende forma dentro di te può essere buono o...cattivo, molto cattivo, e quando perdi il controllo è impossibile fermarti, la tua potenza su moltiplica x 100, quando hai scoperto che avevi quel potere sei andata in tilt ma per fortuna ti hanno fermata i tuoi genitori per un pelo prima che distruggesse la città, ma ora non ci sono più, chi ti fermerà?
Il mio cuore era in frantumi e una nube nera mi avvolse intorno a me in quel momento volevo solo uccidere e nient'altro, dopo qualche minuto appena finita la trasformazione i villain mi videro, provarono a uccidermi ma aggii prima di loro.
Intorno a me c'era solo sangue, li avevo uccisi eppure non riuscivo a fermarmi, il demone stava prendendo il controllo della mia mente, non sentivo più, vedevo sfuocato era tutto confuso, delle case, fuoco, esplosione, silenzio, urla, cosa mi stava succedendo? Non vedo! non sento! Aiuto! aiutatemi! Non riesco a parlare! non riesco a fermarmi! il drago sta prendendo il controllo!
Dei pro Hero mi accerchiarono e catturarono con una rete gigante fatta di ferro, buttandosi a terra.
Pensano che io sia cattiva, vi prego non uccidetemi! Non sono io!
Quando ormai avevo perso le speranze di liberarmi del demone sentii una voce, era dolce, vidi un ragazzino dai capelli neri e occhi rossi davanti a me, mi stava consolano mentre mi accarezzavale corna
non ha paura? sono un mostro eppure lui è davanti a me e mi sta confortando e infine buio.Mi svegliai in una camera di ospedale, avevo ripreso il controllo e mi sentivo ancora debole, per quanto avevo dormito non lo so.
Provai ad alzarmi, ma le mie gambe cedettero, prima che potessi cadere delle forti braccia mi presero e mi rimasero sul letto, era di nuovo quel ragazzino
???: "Sei ancora debole, devi stare a letto, io sono kirishima e tu? Quanti anni hai?"
T/n: "Sono T/n T/c e ho 10 anni"
Kirishima: "Abbiamo la stessa età, che bello" disse mentre faceva un caldo sorriso
T/n: "Tu sai cos'è successo? Io non mi ricordo niente"
Kirishima: "davvero non ti ricordi nulla?"
Scossi il capo e lui iniziò a raccontarmi: stavo detando la città e i Pro Hero si erano radunati per fermarmi, tutti tranne all might, lui non era venuto, da quando l'avevano ferito gravemente allo stomaco non si era ancora ripreso, comunque i Pro Hero mi catturarono con una rete gigante ma io non cedevo continuavo ad agitarmi anche se ero legata a terra e non riuscivo a muovermi, kirishima poi mi disse che si avvicinò a me, non sa neanche lui il perché ma sentiva di dovermi stare vicino, mi incoraggiò dolcemente e io svenni tornando alle mie sembianze umane.
Dopo il racconto mi misi a piangere e lui stando in silenzio mi abbraccio dolcemente.
T/n: "Perché lo fai? Non ti faccio paura? Io sono un mostro"
Kirishima: "No, non sei un mostro, sei una persona che ha bisogno d'aiuto e ti prometto che quando diventerò un Here ti proteggerò e ti starò vicino"
A quelle parole il mio pianto diventò più forte e lui resto lì ad abbracciarmi, che calore.
Passarono anni dopo quell'incidente, il ragazzo dagli occhi rossi mantenne la promessa, mi stette sempre accanto e quando piangevo lui veniva sempre a consolarmi, andammo alle medie insieme e arrivammo alla UA per diventare più forti.
Io piano, piano mi innamorai sempre più di lui, non posso niente, lui è dolce, gentile, ha sempre quel sorriso che mi fa sciogliere, ha dei bellissimi capelli morbidi e appuntiti e poi...è l'unica persona che mi capisce veramente.
Non so quando mi dichiarerò a lui, so solo che anche se mi rifiuterà io non lo odiero, non perderò il controllo, andrò avanti fino a trovare la mia felicità.○▪︎~Angolo del porcospino ciclato~▪︎○
Yo darlings
Si vi chiamerò così <3
Mi scuso se questa one-shot non era il massimo, vi giuro che ero nel panico, era la prima volta che scrivevo una storia, comunque grazie per aver letto questo capitolo fatto da me, Bakugou in personaal prossimo capitolo
♡
STAI LEGGENDO
MHA/BNHA ONE SHOT!
FanfikceQuesta è una one shot sull'anime di My hero academia. .・。.・゜✭・.・✫・゜・。. Si accettano richieste! .・。.・゜✭・.・✫・゜・。. ⚠ Attenzione ⚠ -No lemon. -Boy x boy. -Girl x girl. -Possibile grammatica e punteggiatura scorretta. -I personaggi e le immagini multime...