come tutto cominciò

17 0 0
                                    

ti svegli in una scatola in movimento, ti senti spaesata, spaventata e cominci ad ulare:"fatemi uscire, giuro che chi mi ha messo qui dentro lo uccido" ad un certo punto la scatola si ferma, tu continui ad urlare:"fatemi uscire, subito" e fu così che la scatola si apri.
tu fai finta di essere svenuta, senti molte voci maschili e dicono quasi tutti la stessa frase "una ragazza?"
un ragazzo biondo si avvicina e ti sussurra all'orecchio
newt:"inutile che fingi di essere svenuta ti abbiamo sentito urlare"
tu ti alzi di colpo scansi tutti i ragazzi che ti stavano guardando, scendi dalla scatola e nel mentre borbottavi frasi del tipo "dove sono?" "cosa ci faccio qui" "perché non ricordo nulla" cominci a correre molto velocemente fin quando non ti rendi conto di essere in trappola circondata da mura ed è a quel punto che perdi i sensi.
i ragazzi corrono verso di te, il biondino ti prende in braccio, ti porta a mod di sposa in infermeria, ti poggia delicatamente sul lettino e ti lascia riposare.
dopo due ore ti svegli credendo fosse tutto un sogno ma ti sbagliavi, si avvicina un uomo che si presenta
alby: "ciao pivella io sono alby"
y/n: "emh io sono..."
alby: "non te lo ricordi vero? è normale sta tranquilla vieni con me ti mostro un po' la raduna"
*alby ti mostra tutta la raduna e ti presenta anche gli altri*
alby:" lui è newt il ragazzo che ti ha portato in braccio"
y/n: "e con chi ho l'onore di parlare?"
guardi il biondino prendendolo un po' in giro e subito alby ti risponde
alby: "lui è il vice "
tu immediatamente ti vergogni e ti distrai guardando una strana apertura tra le mura
t/n: "e quella è la nostra via d'uscita?"
alby: "diciamo di si ci stiamo ancora lavorando ma non puoi entrarci nessuno può "
subito dopo le parole di alby escono due ragazzi uno dei quali, quello asiatico ti fa l'occhiolino e ti sorride
newt si avvicina e ti dice
newt: "vedo che facciamo già le prime conquiste "
e se ne va tu guardi alby con una faccia interrogativa dicendogli
t/n:" ma se noi non possiamo entrarci perché loro ci sono appena usciti"
alby: "solo i velocisti possono"
t/n: "allora voglio essere velocista! bene ora sono un velocista posso entrare e andarmene"
neanche il tempo che alby ti rispondesse che tu corri verso l'apertura ma appena ti ci trovi davanti vieni spinta bruscamente da un ragazzo che ti butta a terra.
gally: "ma che sei impazzita! vuoi per caso morire"
t/n: "non è un buon motivo per buttarmi a terra, mi hai anche bucato la maglietta "
gli tiri un pugno sullo stomaco, e mentre ti giri e te ne vai lui ti afferra il polso e ti dice
gally: "hai un bel caratterino eh vedi di stare attenta la prossima volta così evitiamo litigi"
tu annuisci, te ne vai e così se ne va anche la folla dei ragazzi che si era creata attorno a voi due.

newt sempre al tuo fiancoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora